Dovendo cambiare le pastiglie, ho sentito parlare molto bene delle SBS.....qualcuno di voi le ha già montate sula speed? esiste 1 modello che sia ok sia per strada che per pista insieme?![]()
Dovendo cambiare le pastiglie, ho sentito parlare molto bene delle SBS.....qualcuno di voi le ha già montate sula speed? esiste 1 modello che sia ok sia per strada che per pista insieme?![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Io le ho appena montate sia all'enteriore che al posteriore, sembrano ok , nulla da eccepire, ottimo rapporto qualità prezzo, ti posto il link dove le ho acquistate io e dove ci sono le varie tipologie:
TRIUMPH 1050 Speed Triple 1050 05 - 08 Pastiglie Freno ANTERIORI - Pastiglie Freno ANTERIORI
ATTENZIONE: se ti registri e specifichi di essere membro del forum da tutti prezzi che vedi scaleranno il 10%
ciao

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io mi son sempre trovato bene con SBS.
Se vuoi un ottimo compromesso strada-pista prendi le sinterizzate Street Excel davanti e ceramiche dietro

Io le ho montate sia anteriori che posteriori (quelle davanti le ho ancora su). Molto contento di quelle davanti, una differenza notevole su quelle di serie, piuttosto scontento di quelle dietro invece...... riescono a frenare meno delle originali che gia' dietro non e' che facessero sto gran lavoro![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Io ho su le HS (Street Excel HS) e vanno benissimo. Ci ho anche fatto una decina di giornate in pista e si sono sempre comportate alla grande.
Non so se ti conviene metter su quelle piu' racing, non e' detto che vadano meglio!
Credo siano le ultime sul link che hai postato.
Ciao
Grazie 1000 a tutti!!!!!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Street Excel perfette, da evitare le Dual Carbon che vanno bene solo in pista e se non piove.