Ciao a tutti!
Scrivo non per chiedere consigli (credo di aver letto forse l’80% dei post presenti in questo forun) ma per salutare e ringraziare tutte le persone che hanno scritto qui, grazie per tutte le info, i pareri e le storie che aveta scritto qui, tutte utilissime!![]()
Grazie a loro proprio oggi ho ritirato dal conce la mia prima triumph, una daytona del 2007. Volevo da tempo tornare a guidare una ipersportiva, così ho lascito li la mia fida hornet (si lo so che state storcendo il naso, si parla di un altro livello qui) che pure mi aveva dato tante soddisfazioni tra le curve delle strade d’Abruzzo. .
Faccio subito un giro di prova, (il conce essendo usata non mi aveva permesso di provare il mezzo prima dell’acquisto).
Superata la solita prova “rettilineo a circa 8o km senza mani e la moto va dritta, e meno male”, inizio rendermi conto su cosa sono.
Solo il pensiero che avevo delle gomme finite (domani monto un paio di rennsport) non mi ha fatto osare più di tanto. Ragazzi, mai vista una erogazione così, e la ciclistica! per quello che ho potuto provare sembra una spada ! l’uovo di colombo!
Quindi ancora grazie, sperando di non avere mai noie tecniche (almeno non importanti) sono sempre più convinto di aver scelto un gran moto efficacissima, oltre che stupenda anche da ferma.

, si parla di un altro livello qui) che pure mi aveva dato tante soddisfazioni tra le curve delle strade d’Abruzzo. .
).
”, inizio rendermi conto su cosa sono. 
.