Ultima modifica di Mamba; 08/06/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Intri ha fatto la sua parte ... e ha fatto bene ... adesso spero che la sinistra (mi vien male appellarli con tale denominazione) invece di preoccuparsi tanto di abbattere il nemico si concentrino nel costruire una politica che possa essere benefica per le persone ... per il popolo ... questa sarebbe la strada maestra da percorrere ... ma é gente troppo patetica ...
intanto si continua a dire quel che fanno o non fanno gli avversari, come se fossero cazzi nostri ... la destra é destra e fa bene a fare quel che fa ... al contrario non sarebbe la destra ... la sinistra dovrebbe imparare in questo e fare quel che per ora non fa ...
Le verre est un liquide lent
Leggo molti che sostengono che la sinistra è senza idee che l'unico suo scopo è quello di demonizzare berlusconi e via dicendo,vorrei solo sottolineare che 1 anno fa quando ci sono state le elezioni il candidato della sinistra ha fatto un'intera campagna elettorale senza nemmeno citare il nome dell'avversario se il suo passato le cose dette ecc ecc ecc
quindi la sinistra avrà senza dubbio i suoi problemi,ma credo che non sia la mancanza di idee i soluzioni,ma solo quella di un vero leader carismatico che arrivi alla gente
basta guardare dall'altra parte nonostante tutte le puttanate fatte ha la faccia di uscire in tv dire quello che vuole perchè nessuno lo contraddice e risulta essere credibile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
anche la sx fa cose di dx....e' questo il punto...
apposta crescono lega e IDVPartiti di (finta) protesta
la cosa grave e' che nemmeno rifondazione e gli altri schieramenti di sx (pura) vengono a quanto pare considerati piu' "di protesta"...questa e' la sconfitta vera...
oggi nn si ha piu' le palle di ammettere di essere comunisti e di fare cose comuniste (sempre pensando al benessere comune) si cercano solo consensi...e cercando consensi (marketing) sparisce l'idea rivoluzionaria...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Le verre est un liquide lent