Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 197

Discussione: VADO A VOTARE !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    consoliamoci........cerca anche intri che piangerà da qualche parte solo con la sua mukkona....poi io sono straniera e posso capirvi ......
    L''intriplato...davanti ad una fiorentina......non si ricorda neanche se c'erano le votazioni........

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ho perso......
    il portatarga.....
    Ultima modifica di Mamba; 08/06/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    consoliamoci........cerca anche intri che piangerà da qualche parte solo con la sua mukkona....poi io sono straniera e posso capirvi ......
    Intri ha fatto la sua parte ... e ha fatto bene ... adesso spero che la sinistra (mi vien male appellarli con tale denominazione) invece di preoccuparsi tanto di abbattere il nemico si concentrino nel costruire una politica che possa essere benefica per le persone ... per il popolo ... questa sarebbe la strada maestra da percorrere ... ma é gente troppo patetica ...

intanto si continua a dire quel che fanno o non fanno gli avversari, come se fossero cazzi nostri ... la destra é destra e fa bene a fare quel che fa ... al contrario non sarebbe la destra ... la sinistra dovrebbe imparare in questo e fare quel che per ora non fa ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Leggo molti che sostengono che la sinistra è senza idee che l'unico suo scopo è quello di demonizzare berlusconi e via dicendo,vorrei solo sottolineare che 1 anno fa quando ci sono state le elezioni il candidato della sinistra ha fatto un'intera campagna elettorale senza nemmeno citare il nome dell'avversario se il suo passato le cose dette ecc ecc ecc
    quindi la sinistra avrà senza dubbio i suoi problemi,ma credo che non sia la mancanza di idee i soluzioni,ma solo quella di un vero leader carismatico che arrivi alla gente
    basta guardare dall'altra parte nonostante tutte le puttanate fatte ha la faccia di uscire in tv dire quello che vuole perchè nessuno lo contraddice e risulta essere credibile
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Intri ha fatto la sua parte ... e ha fatto bene ... adesso spero che la sinistra (mi vien male appellarli con tale denominazione) invece di preoccuparsi tanto di abbattere il nemico si concentrino nel costruire una politica che possa essere benefica per le persone ... per il popolo ... questa sarebbe la strada maestra da percorrere ... ma é gente troppo patetica ...

intanto si continua a dire quel che fanno o non fanno gli avversari, come se fossero cazzi nostri ... la destra é destra e fa bene a fare quel che fa ... al contrario non sarebbe la destra ... la sinistra dovrebbe imparare in questo e fare quel che per ora non fa ...
    anche la sx fa cose di dx....e' questo il punto...
    apposta crescono lega e IDV Partiti di (finta) protesta

la cosa grave e' che nemmeno rifondazione e gli altri schieramenti di sx (pura) vengono a quanto pare considerati piu' "di protesta"...questa e' la sconfitta vera...
    oggi nn si ha piu' le palle di ammettere di essere comunisti e di fare cose comuniste (sempre pensando al benessere comune) si cercano solo consensi...e cercando consensi (marketing) sparisce l'idea rivoluzionaria...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Leggo molti che sostengono che la sinistra è senza idee che l'unico suo scopo è quello di demonizzare berlusconi e via dicendo,vorrei solo sottolineare che 1 anno fa quando ci sono state le elezioni il candidato della sinistra ha fatto un'intera campagna elettorale senza nemmeno citare il nome dell'avversario se il suo passato le cose dette ecc ecc ecc
    quindi la sinistra avrà senza dubbio i suoi problemi,ma credo che non sia la mancanza di idee i soluzioni,ma solo quella di un vero leader carismatico che arrivi alla gente
    basta guardare dall'altra parte nonostante tutte le puttanate fatte ha la faccia di uscire in tv dire quello che vuole perchè nessuno lo contraddice e risulta essere credibile

ha fatto tutta la campagna elettorale a dire che lui non avrebbe demonizzato ... che non bisognava demonizzare ... ecc ecc ....

intanto sempre di lui parlava ...

l'avete fatto santo? ora c'é!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

la cosa grave e' che nemmeno rifondazione e gli altri schieramenti di sx (pura) vengono a quanto pare considerati piu' "di protesta"...questa e' la sconfitta vera...
    oggi nn si ha piu' le palle di ammettere di essere comunisti e di fare cose comuniste (sempre pensando al benessere comune) si cercano solo consensi...e cercando consensi (marketing) sparisce l'idea rivoluzionaria...
    uppo x natan...

ha fatto tutta la campagna elettorale a dire che lui non avrebbe demonizzato ... che non bisognava demonizzare ... ecc ecc ....

e quoto..... tutto

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

No nessun santo anche lui non mi piaceva,cmq non ha mai risposto a nessuna accusa nonostante tutto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

non c'é rivoluzione nel comunismo ... la rivoluzione é coscienza, non é solamente abbattere colui che é nemico scontato, ed é per questo che il popolo, dopo aver dato la vita per certe rivoluzioni si é ritrovato nuovamente sconfitto.

quoto tutto il neretto...

Moto
    non c'é rivoluzione nel comunismo ... la rivoluzione é coscienza, non é solamente abbattere colui che é nemico scontato, ed é per questo che il popolo, dopo aver dato la vita per certe rivoluzioni si é ritrovato nuovamente sconfitto.

quoto tutto il neretto...
    x fortuna nn c'è (anche se spesso e' sfociata una volta raggiunto il "potere") ...infatti... anche xke' ora sarebbe poco coscienziosa....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No nessun santo anche lui non mi piaceva,cmq non ha mai risposto a nessuna accusa nonostante tutto
    Si, continuava a ricordarci che non avrebbe risposto pur potendo rispondere perché la sua politica non era quella di rispondere ma quella di ...

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima