ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
voto per non sprecare i soldi dei contribuenti
voto a chi non si dimetterà dopo le elezioni anche se unico candidato dovrà dimettersi .........
voto per l'unica rappresentanza che l'italia potrà avere
in grecia mi hanno dato dei buoni consigli e linee che qua la stampa è assente
sia di dx che sx alla fine ho deciso
io voglio che l'italia sia rappresentata alle europee e non assente come si riscia di essere
non voglio pensare che siamo messi da parte come secondi cittadini europei
io voglio essere la prima e non seconda ,allo stesso livello della germania francia spagna ecc ecc..........
io ci credo
io......in mezzo al mondo
insomma....alla fine io direi che faro' come lui....
YouTube Video
ma i seggi non aprono alle 15?
WE ARE GENOA!
Che fregatura!
Nel Dubbio Accelero
non credo che basti essere rappresentati ... essere primi e non secondi ... ecc ecc ..... l'importante é essere ben rappresentati e se non si é primi ma secondi avere la forza e la determinazione di lottare per quel che si crede ... votare tanto per esserci non equivale ad esistere politicamente ....
Le verre est un liquide lent
chi c'è in nomination????
diffatti i problema è il lavoro che il votato dovrà fare e non far il giullare di corte di sicuro
sperem ben che sia una svolta seria e chi voterà non si nasconda dietro a vecchi valori che non esistono più
contadini...........scritto bene
nella mia cultura ci sono i contadini cioè noi semplici uomini e donne
e cittadini gli industriali e alte cariche di finanza uomini e non donne che sono la casta intoccabile
io......contessa di alta villa rossella vota me (hahahhahahahahahha giusto un pochino ti prendo in giro)
Ultima modifica di Lady veRSys; 06/06/2009 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo