Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato tu sei testardo io cerco di aprirti la mente e osservare meglio cosa sta facendo in italia.... la pizza ti aspetta qui, poi tutti da te x il caffè bene! io sono testardo e tu flessibile ... te lo ricordi tiramolla? .... hehehehehe!!!!
Le verre est un liquide lent
io non so davvero cosa votare... So chi non votare, però
Originariamente Scritto da Uzz io non so davvero cosa votare... So chi non votare, però é già un passo in avanti verso la decisione ... il problema é quando, a conti fatti, la lista degli eleggibili finisce tutta in quelli che non si vogliono votare ... hai! hai! hai! Chiedi al tuo ononimo ... lui voterebbe Lumaca
Originariamente Scritto da Uzz io non so davvero cosa votare... So chi non votare, però Facci una descrizione sommaria del tipo
Originariamente Scritto da winter1969 Facci una descrizione sommaria del tipo giàssai winter... giàssai
Originariamente Scritto da Uzz io non so davvero cosa votare... So chi non votare, però io sono anni che voto così, so chi non votare, nonostante nessuno mi rappresenti so solo chi evitare, ed è sempre lui chissà se parliamo del medesimo tipo
Originariamente Scritto da Intriplato io sono anni che voto così, so chi non votare, nonostante nessuno mi rappresenti so solo chi evitare, ed è sempre lui chissà se parliamo del medesimo tipo come il resto del gregge ... e si vede il bel risultato ...
Originariamente Scritto da natan come il resto del gregge ... e si vede il bel risultato ... te sei orbo, il risultato è proprio l'opposto bello mio quando ci vediamo devo illustrarti un pò di cose, voi svizzeri avete il cioccolato che vi da alla testa
Originariamente Scritto da Intriplato te sei orbo, il risultato è proprio l'opposto bello mio quando ci vediamo devo illustrarti un pò di cose, voi svizzeri avete il cioccolato che vi da alla testa tanto orbo che non appena siete riusciti a disfarvene avevate delle carte talmente buone che ...
Regole del Forum