Intanto Prodi e la banda bassotti al governo c'é andato, a dare un'ulteriore mazzata alla credibilità dell'essere di sinistra, proprio dai miseri cittadini che contano come il 2 di bastoni quando c'é sotto coppe ...
era proprio lì ... onda su onda ...
Ultima modifica di natan; 07/06/2009 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ormai votare è diventato solo un modo per scegliere da chi farsi fregare, si chiamino destra e sinistra, pd e pdl o in qualunque altro modo il risultato non cambia.
Sono pesantemente sfiduciato e non andrò a votare.
Ma se non lo fai poi ti prendi del qualunquista ... di quello che sputa in faccia alla democrazia ... del cittadino deplorevole perché il votare non é solo un diritto ma anche un dovere ... intanto poi passerà del tempo e ognuno continuerà a fregarsene di tutto e di tutti ... avendo fatto il loro dovere nel pieno diritto ... chi vota ha tutto il mio consenso, se ci crede, l'importante che sappia poi avere rispetto di chi fa scelte diverse dalle sue ...
Le verre est un liquide lent
mi è venuto un colpo quando Fini ha regalato il suo partito a berlusca....AN non esiste più
il nano ha il monopolio della destra oltre che bossi......
ecco perchè votare è importante per far capire che abbiamo una meta ,,,una coscienza,,,una testa ................un sentimento
non siamo delle pedine senza volontà propria ............io ci credo e combatto con il mio voto
io......in mezzo al mondo
la sinistra al governo non ha combinato niente, vero, ma io non li ho votati fiducioso che combinassero qualcosa,
solo x dare una pausa al nano laido, altrimenti si stanca troppo sempre in pista è
non stai parlando con uno di sinistra caro Natan, stai parlando con uno schifato dalla classe politica italiana, ma che non ne può + di sentire il nano che si lamenta di tutto e che ogni cosa è un attacco o un attentato a lui
lasciarlo lavorare ?
io ce lo mandarei a lavorare ma x davvero![]()