vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Infatti senza cavalletto in prima si accende
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
La mia 2009 regolatore cambiato in richiamo, usata 10 giorni fa e andava come un orologio, ripresa ieri, completamente morta e morta rimane anche dopo un giorno di batteria in carica, qualcuno può darmi un'indicazione, qui fino a martedì il concessionario è chiuso!! Grazie.
Si però non da segni di vita nemmeno facendo ponte con l'auto, in quel modo non dovrebbe darli anche se la batteria è morta?
No, se la batteria è morta, è morta... Se il voltaggio è sceso di poco dovrebbe funzionare lo stesso facendo ponte, ma se è sceso di tanto, o magari non ha più spunto... Poi magari sto dicendo una cassanata...
Un amico con Street 2009, senza nessun preavviso, aveva la moto che funzionava benissimo fino a settimana scorsa (abbiamo pure girato assieme ad altri amici sabato scorso sul lago), batteria sempre del 2009, scende per accendere, questo giovedì appena passato, e niente, moto morta... Ha dovuto sostituirla con una nuova.
Fossi in te la cercherei su eBay, si trova a 20€ circa una batteria per Street e ti arriva in 24/48h... I ricambisti sparano cifre quali 45/50€ e a salire...
Edit: fai vedere la batteria ad un elettrauto al massimo, se la tua è ancora buona magari non arriva corrente alle candele e li diventa un altro il problema... Il motorino di avviamento ti gira? O nemmeno quello? Il quadro strumenti?
La moto è morta del tutto, io sono ignorante in materia, ma se fosse un problema di batteria, collegando quella dell'auto qualcosa dovrebbe succedere, la corrente è corrente, o mi sbaglio?! Comunque domani per prima cosa faccio controllare la batteria da un'elettrauto.