HO BISOGNO DI AVERE ALCUNE PRECISAZIONI SUL RIMBORSO DOVUTO AL FURTO DELLA MOTO, GIUSTO PER AVERE UN PARERE DA ALTRE CAMPANE..
SE CI FOSSE QUALCUNO CHE LAVORA IN ASSICURAZIONI MI SCRIVA IN MP.GRAZIE.

HO BISOGNO DI AVERE ALCUNE PRECISAZIONI SUL RIMBORSO DOVUTO AL FURTO DELLA MOTO, GIUSTO PER AVERE UN PARERE DA ALTRE CAMPANE..
SE CI FOSSE QUALCUNO CHE LAVORA IN ASSICURAZIONI MI SCRIVA IN MP.GRAZIE.

Non so nulla x via dell' assicurazione ma mi spiace molto x quello che ti e successo

grazie gnolo, e che ora ho pure la paura di essere incul...dall'assicurazione.complimenti per il mezzo...era uguale al mio..!:-(

solitamente bisogna vedere quanto hai di scoperto...perche di solito tolgono una percentuale dal valore eurotax della moto...solitamente per il primo anno devi togliere dal prezzo della moto l'iva e poi ancora la percentuale definita nel contratto assicurativo...
ti faccio un esempio a mio padre hanno fregato la street aveva 2000 km e 8 mesi..
la moto costa 7990€...se togli l'iva (1598€) ti rimane 6392€ ai quali vengono detratti altri € relativi alla percentuale di scoperto definita nel contratto...
poi se l'assicurazione è onesta non va oltre lo scoperto...se invece ci vuole mangiare ancora ti ci mette dentro anche il tempo di vita della moto...
cmq mi sembra che ora stiamo da 1 mese a 3 per il risarcimento...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...