ma l'ordine lo faccio tramite mp,tramite il suo sito o tramite telefono??xò se ne ha già in casa faccio prima a passare a prenderlo direttamente...siamo molto vicini..
Se volete farvi un'idea la mia piccola ha il parafanghino verniciato in tinta...![]()

Il parafango posteriore è fondamentale per il mono, perchè lo protegge da sporco e sassolini.
Io l'ho ordinato da Gas, in VTR, naturalmente ho preso quello STREET e NON quello day.
Come dicevo in un'altra discussione, con Alessandro, sono indeciso se farlo verniciare Green come la piccola o nero opaco...
Questo perchè secondo me la linea della moto non comprende il parafango posteriore, che è un accessorio utilissimo, ma che non rientre nella linea come invece lo fa il cupolino...
Ciao a tutti, sapreste dirmi il RAL del colore bianco della Street?
Vorrei comprare puntale e parafango in VTR da Gas....
Mi serve il colore giusto...grazie![]()
Tu sês simpri a tôr come un bìntar!

Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph
guarda qua, FUSION WHITE.
deduco che hai deciso di fare cupolo e parafango bianchi...

perdonami, non ho capito....
a che ti servirebbe il parafango posteriore????
sia quello mod daytona (che ho visto ieri) che quello street sono abbastanza piccoli e non tengono la moto pulita, ma ti preservano, nel limite del possibile il mono!
per evitare che la ruota posteriore lanci tutta l'acqua sul conducente l'unica cosa da fare è lasciare il portatarga originale (perchè è più protettivo), ma anche questo non evita che la moto si sporchi!
gas è serissimo ti consiglio di chiamarlo, perchè con il nuovo negozio è molto impegnato
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Il cupolino ce l'ho già bianco....volevo comprare da Gas il puntale e il parafango posteriore.
Poi li faccio verniciare assieme così risparmio.
![]()
Tu sês simpri a tôr come un bìntar!
Io fossi in te comprerei quello modello daytona, è veramente bello sportiveggiante e alla fine assolve la stessa funzione di quello originale della street e cioè preservare il mono da sporco e sassolini (o catrame nel caso di strada appena fatta come successo a me lo scorso mercoledì
) per la coda della moto sporca.....mettiti l'anima in pace
![]()