bella vezza!!!!però per me sul t301 ci sta bene il codone del t301!!!...belisimi i colettori che fanno il "giro giusto"...io ho un completo sil motor ma sotto passa troppo basso e quando piego un po' violento a destra lo limo tutto!!!cmq bellissima e intramontabile,,,magari al t-day porto pure la mia
![]()
Bravo ma idea non del tutto originale , questa foto risale al 2003
![]()
Non vorrei fare il preciso ma non credo che questa sia un Speed Triple , bensi un Daytona , almeno da quello che vedo come strumentazione e attacchi el faro , mi puo confremere o smentire tale sensazione ?![]()
Sbagli la strumentazione è come quella che o postato io , ma confronta tu le foto
Quella verde è la mia o almeno lo era prima di cambiare pelle
Cmq non era una gara a quale fosse più bella .
Ultima modifica di ROCKET68; 25/06/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
ma allora è tutto chiaro , mezza parola non avevo letto tra la lista delle modifiche
Quella cmq rimane la strumentazione di un Daytona o anche un Trophy oal massimo una Super III![]()
non lo avevo specificato, hai ragione te, e se mi permetti quelli originali(quelli che avevi su anche te) sono 7 volte più belli di questi...ho il contagiri originale, ed è un tocco di classe non indifferente...questo è un plasticone sconnesso dalla terra...risistemerò anche questo un giorno...
Ultima modifica di Vezza; 26/06/2009 alle 11:11