Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 172

Discussione: Allora, FERMI TUTTI...!!! adesso una alla volta...un T 301 da sballo...!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    E' meravigliosa Vezza, bravo!

    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ho visto un bel Zard basso su una moto come la mia...mmm era niente male, poi un gran suond...vedrò in futuro che fare
    no non mettere lo Zard, ha una linea che stona con le classiche... meglio uno scarico tradizionale, come quello che ha già (imho)
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di pavo
    Data Registrazione
    03/12/06
    Località
    parma
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    bellissima x carita'....ma c'è qualcosa che nn mi convince....saranno le frecce
    bella cazzuta ma per collegarmi al dubbio di evert76,io parlerei di una linea un pelo squilibrata sull'anteriore:il codone originale è più formoso e grosso del t509 e quindi il dietro perde,se così si può dire,un pelo di importanza e soprattutto fa sembrare la moto leggermente inculata.In certe pose è lampante quello che intendo:io proverei per primo a riposizionare appena più in basso il faro e poi,se la moto lo consente,a sfilare un po' le forcelle;il tutto previa una prova su strada per verificare cambiamenti radicali

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da pavo Visualizza Messaggio
    bella cazzuta ma per collegarmi al dubbio di evert76,io parlerei di una linea un pelo squilibrata sull'anteriore:il codone originale è più formoso e grosso del t509 e quindi il dietro perde,se così si può dire,un pelo di importanza e soprattutto fa sembrare la moto leggermente inculata.In certe pose è lampante quello che intendo:io proverei per primo a riposizionare appena più in basso il faro e poi,se la moto lo consente,a sfilare un po' le forcelle;il tutto previa una prova su strada per verificare cambiamenti radicali
    Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...

    AlloraDato che anche te hai questa impressione credo sian proprio le foto a dar un'immagine non corretta, la moto è caricata tantissimo sull'avantreno, le forcelle son gia un po sfilate, io son alto quasi 1.85 insomma non ho delle gambe cortissime, e sulla moto non tocco con tutta la pianta dei piedi con tutte e 2 le gambe...vorrei mostrarvela e farvela veder dal vivo per potervi spiegar a modo...

    Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...

    Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...

    Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...


    La sdifetterò nel tempo,

    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    porca puttana mi ero perso questa meraviglia







    spettacolo




    Mi son spaventato....

    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    secondo me dal vivo rende di piu bella
    Te sei forse l'unico qua che l'ha vista dal vivo...

    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Azz io avrei lasciato il suo codino ma snellito!!
    Bella comunque!!!
    Codino


    eh beh...è tutta un'altra storia...non sei il primo che consiglia di snellire come si deve questa coda...

    Tutto sta se uno ha intenzione di realizzar una special completa o ritener un mezzo del tutto originale...

    Per ora son messo cosi... poi vedremo

    Citazione Originariamente Scritto da felipeto Visualizza Messaggio
    me l'aveva detto ieri Bradipo !!!

    Cazzo se è bella!!!! Complimenti sta venendo fuori una bella Special!!!!
    er Bradipo...

    Ciao Felipeto...piacere...non abbiam mai avuto modo di parlare nonostante abbia letto tanto di te con il Gamberetto e bradipo...ma siete allo Zoo...???


    Grazie di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    molto bella vezza!
    mi fa strano un tuo commento senza una minchiata...


    Grazie, ciao bello...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Bella bella!!!
    Ciao Pistolotto...seguimi su FB che ci son i rompicoglioni...

    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    grande vezzaaaaaaaaaaa

    che bel mezzaccio
    Ciao patacca lessa...grazie...

    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Dio bon Vezza.......
    BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!!
    Anche se il proprietario è di Reggio Emilia... grazie

    Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
    Complimenti, molto ben fatta! Mi piace!!!
    thanks....



    Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di pavo
    Data Registrazione
    03/12/06
    Località
    parma
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...


    Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...

    Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...

    Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...


    La sdifetterò nel tempo,



    _:





    Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...
    si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
    avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.

    in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
    Ultima modifica di pavo; 09/06/2009 alle 20:07

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da pavo Visualizza Messaggio
    si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
    avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.

    in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
    ah ma te dici di infilarle anzichè sfilarle...comunque ho capito...

    Mannubri di robby??? ValterMoto dici???

    è abbastanza "Stronza" da guidare e sinceramente mi sto affezionando un po a questa guida...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Blackroserider
    Data Registrazione
    30/09/08
    Località
    Misano Adriatico
    Moto
    R1 1100 2003, CBR 900 RR naked, Speed triple 955i 2003
    Messaggi
    253
    Molto bella
    ma toglierei le padelle direzionali

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    spello
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Messaggi
    6,805
    molto bella e fascinosa...toglierei lo scarico in carbonio e raccordi freni in ergal...il celeste non ci sta...
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    figata!

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di viper
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    sambuca V.P.
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black
    Messaggi
    1,672

    grande vezza finalmente ,la senti cantare

    ci vorrebbe una bella reunion di T-3




  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da viper Visualizza Messaggio

    grande vezza finalmente ,la senti cantare

    ci vorrebbe una bella reunion di T-3



    Questa è un'ottima idea...


    Proviamo a far quel dai...

    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Splendida. Mi sembra solo un po "seduta"....
    Cosa intendi filo per seduta???

    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Ripristinare TUTTO subito. Tranne i collettori.









    Citazione Originariamente Scritto da distelo Visualizza Messaggio
    bellisssima è una moto unica, fascinosa, l'architettura del motore è pura arte.Però cambierei il codino e metterei quello della thruxston cup. Li utilizza mr. Martini per tutte le sue special. Si sposano molto bene con moto stile café racer. .........................Dimmi un pò Veza hai tolto il Db killer, e se si dimmi se sei rimasto soddisfatto del rumore del motore
    Ciao caro, allora senza DbKiller incomincia a cantare gia meglio...ha un ruggito discreto diciamo, non mi attrae ancora molto, probabilmente per lo scarico in carbonio...

    Ottima l'idea del codino ancora più minimalista proposto anche da Sim1...

    Ci farò un pensierino

    Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio
    ciao, a perte la coda é molto bella, si vede il tocco di davide.....p.s. ma allora siete riusciti ad accenderla?

    ciao Sandrello
    Qual'è il tocco di davide


    Si si è riuscito ad accenderla, aveva la centralina fritta, sostituita e via...

    Anche i manicotti dei carburatori eran crepati

    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Azz che ferro,ciao vezza tutto ok?Devo dire bel lavoro,per le frecce io oserei qualcosa tipo quelle montate sulle MC,Magari tipo bullet con il corpo nero.Lo scarico non è male,come forma,il carbonio stona un poco,ma qui c'eri già arrivato.Farei le pedane e la staffa scarico nero,magari anche la ghiera faro.Per il resto
    Ottima idea per pedane e staffa supporto scarico, faro verniciare e anodizzare anche quelle...

    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    bella caro vezzz bella,accoppiata riuscita
    e che te lo dico a fare...

    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è la speed che mi piace di più...ricordo ancora la pubblicità di quando uscì......

    che è bella lo vedon tutti...

    solo un paio di cose non mi convincono ma basta niente per modificarle....il fanale così in alto non mi piace...rimetterei tutto com'era..oppure userei i supporti tipo "LSL" per Bonnie o simili...quelli sottili e neri..
    e gli specchietti............

    Vezza...te la invidio col cuore....è una moto che resterà sempre..
    Ciao piccolo ERBI...sicuramente le mani le rimetterò attorno per sdifettare le ultime cose e renderla per il mio gusto sempre più perfetta...

    Le cose che hai citato probabilmente verran sostituite nel tempo

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una cosa alla volta
    Di Holancasbilenca nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/10/2010, 16:57
  2. FERMI TUTTI !!! (Auguri ad Immo...bile)
    Di Onda calabra nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 13:20
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/03/2008, 17:31
  4. [B]PER I RESTANTI ROMANI...UNO ALLA VOLTA!![/B]
    Di triumphst nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/06/2007, 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •