Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 172

Discussione: Allora, FERMI TUTTI...!!! adesso una alla volta...un T 301 da sballo...!!!

  1. #81
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    secondo me dal vivo rende di piu bella

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da pavo Visualizza Messaggio
    bella cazzuta ma per collegarmi al dubbio di evert76,io parlerei di una linea un pelo squilibrata sull'anteriore:il codone originale è più formoso e grosso del t509 e quindi il dietro perde,se così si può dire,un pelo di importanza e soprattutto fa sembrare la moto leggermente inculata.In certe pose è lampante quello che intendo:io proverei per primo a riposizionare appena più in basso il faro e poi,se la moto lo consente,a sfilare un po' le forcelle;il tutto previa una prova su strada per verificare cambiamenti radicali
    Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...

    AlloraDato che anche te hai questa impressione credo sian proprio le foto a dar un'immagine non corretta, la moto è caricata tantissimo sull'avantreno, le forcelle son gia un po sfilate, io son alto quasi 1.85 insomma non ho delle gambe cortissime, e sulla moto non tocco con tutta la pianta dei piedi con tutte e 2 le gambe...vorrei mostrarvela e farvela veder dal vivo per potervi spiegar a modo...

    Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...

    Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...

    Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...


    La sdifetterò nel tempo,

    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    porca puttana mi ero perso questa meraviglia







    spettacolo




    Mi son spaventato....

    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    secondo me dal vivo rende di piu bella
    Te sei forse l'unico qua che l'ha vista dal vivo...

    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Azz io avrei lasciato il suo codino ma snellito!!
    Bella comunque!!!
    Codino


    eh beh...è tutta un'altra storia...non sei il primo che consiglia di snellire come si deve questa coda...

    Tutto sta se uno ha intenzione di realizzar una special completa o ritener un mezzo del tutto originale...

    Per ora son messo cosi... poi vedremo

    Citazione Originariamente Scritto da felipeto Visualizza Messaggio
    me l'aveva detto ieri Bradipo !!!

    Cazzo se è bella!!!! Complimenti sta venendo fuori una bella Special!!!!
    er Bradipo...

    Ciao Felipeto...piacere...non abbiam mai avuto modo di parlare nonostante abbia letto tanto di te con il Gamberetto e bradipo...ma siete allo Zoo...???


    Grazie di nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    molto bella vezza!
    mi fa strano un tuo commento senza una minchiata...


    Grazie, ciao bello...!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    Bella bella!!!
    Ciao Pistolotto...seguimi su FB che ci son i rompicoglioni...

    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    grande vezzaaaaaaaaaaa

    che bel mezzaccio
    Ciao patacca lessa...grazie...

    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Dio bon Vezza.......
    BRAVO BRAVO BRAVO!!!!!!
    Anche se il proprietario è di Reggio Emilia... grazie

    Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
    Complimenti, molto ben fatta! Mi piace!!!
    thanks....



    Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di il leso
    Data Registrazione
    09/05/08
    Località
    vareeeess
    Moto
    un ronzino....
    Messaggi
    4,944
    bella vez non vedo l'ora di gustarmela dal vivo!!!!!

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di pavo
    Data Registrazione
    03/12/06
    Località
    parma
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...


    Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...

    Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...

    Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...


    La sdifetterò nel tempo,



    _:





    Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...
    si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
    avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.

    in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
    Ultima modifica di pavo; 09/06/2009 alle 19:07

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da pavo Visualizza Messaggio
    si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
    avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.

    in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
    ah ma te dici di infilarle anzichè sfilarle...comunque ho capito...

    Mannubri di robby??? ValterMoto dici???

    è abbastanza "Stronza" da guidare e sinceramente mi sto affezionando un po a questa guida...

  7. #86
    TCP Rider L'avatar di pavo
    Data Registrazione
    03/12/06
    Località
    parma
    Messaggi
    132
    sembro un deficente...ricordavo i manubri di robby...

    riguardo alle forcelle,sfilare fa abbassare il muso,praticamente il contrario di quanto sembrerebbe a buon senso.

    comunque la vedrò al tday,e lì la prospettiva non fa gli scherzi delle foto

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da pavo Visualizza Messaggio
    sembro un deficente...ricordavo i manubri di robby...

    riguardo alle forcelle,sfilare fa abbassare il muso,praticamente il contrario di quanto sembrerebbe a buon senso.

    comunque la vedrò al tday,e lì la prospettiva non fa gli scherzi delle foto


    non so quando la porterò, se il sabato o la domenica...comunque un giorno ci sarà lei...

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Data Registrazione
    09/02/07
    Località
    Pavia
    Moto
    KTM 950 SMR
    Messaggi
    2,707
    cazzo Vezza complimenti, splendia!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

  10. #89
    TCP Rider L'avatar di onzio
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Finale Emilia (Mo)
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Messaggi
    1,980
    Veramente molto... Triumph!

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di TIA77
    Data Registrazione
    10/10/07
    Località
    Vanza....
    Moto
    Audrey SPEED O8
    Messaggi
    1,402
    GRAN FIGATA ................BELLA RACER ! ! ! ! !
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una cosa alla volta
    Di Holancasbilenca nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/10/2010, 15:57
  2. FERMI TUTTI !!! (Auguri ad Immo...bile)
    Di Onda calabra nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 12:20
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/03/2008, 16:31
  4. [B]PER I RESTANTI ROMANI...UNO ALLA VOLTA!![/B]
    Di triumphst nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06/06/2007, 23:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •