secondo me dal vivo rende di piu bella![]()
secondo me dal vivo rende di piu bella![]()
Faro più basso, gia detto, e più la guardo più vi do ragione...
AlloraDato che anche te hai questa impressione credo sian proprio le foto a dar un'immagine non corretta, la moto è caricata tantissimo sull'avantreno, le forcelle son gia un po sfilate, io son alto quasi 1.85 insomma non ho delle gambe cortissime, e sulla moto non tocco con tutta la pianta dei piedi con tutte e 2 le gambe...vorrei mostrarvela e farvela veder dal vivo per potervi spiegar a modo...
Per quanto riguarda il codone è quello del T509...non capisco cosa intendi per "più formoso e grosso del T509...è lo stesso...credo di non aver inteso quel che volevi dire...
Purtroppo sfilar ancor di più le forcelle vuol dire piangere con i polsi stritolati dopo 100km...
Ricordo che la moto pesa 240kg, dalla sella ai manubri c'è circa 10 minuti. e comunque quei manubri han gia una posa 5-6cm più bassa da quelli originali...
La sdifetterò nel tempo,
Mi son spaventato....
Te sei forse l'unico qua che l'ha vista dal vivo...
Codino
eh beh...è tutta un'altra storia...non sei il primo che consiglia di snellire come si deve questa coda...
Tutto sta se uno ha intenzione di realizzar una special completa o ritener un mezzo del tutto originale...
Per ora son messo cosi... poi vedremo
er Bradipo...
Ciao Felipeto...piacere...non abbiam mai avuto modo di parlare nonostante abbia letto tanto di te con il Gamberetto e bradipo...ma siete allo Zoo...???
Grazie di nuovo
mi fa strano un tuo commento senza una minchiata...
Grazie, ciao bello...!!!
Ciao Pistolotto...seguimi su FB che ci son i rompicoglioni...
Ciao patacca lessa...grazie...
Anche se il proprietario è di Reggio Emilia...grazie
thanks....
Mi auguro che tutti possiate venir al T-Day a Varano per vederla di persona...
Ultima modifica di Vezza; 09/06/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
bella vez non vedo l'ora di gustarmela dal vivo!!!!!
si,effettivamente ho pensato una cosa e scritto un'altra:alludevo al codone del 301 che è più grosso e formoso d quello della 509 che hai messo tu e dunque il posteriore è leggermente più sfinato(comunque sia il culo della t509 è uno dei più belli in assoluto nel mondo delle due ruote),da qui l'effetto...
avevo pure notato che hai già sfilato le forcelle e pure tanto,per questo parlavo di fare una prova per capire se avevi fatto troppo.
in alternativa ai munubri di robby,che costano fra l'altro una fucilata,per ovviare al troppo carico potresti pensare ai mezzi manubri con l'attacco rialzato
Ultima modifica di pavo; 09/06/2009 alle 19:07
sembro un deficente...ricordavo i manubri di robby...
riguardo alle forcelle,sfilare fa abbassare il muso,praticamente il contrario di quanto sembrerebbe a buon senso.
comunque la vedrò al tday,e lì la prospettiva non fa gli scherzi delle foto
cazzo Vezza complimenti, splendia!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Veramente molto... Triumph!![]()
GRAN FIGATA ................BELLA RACER ! ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............