Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Thruxton o Scrambler, cerco consigli

TCP Rider L'avatar di striola
    Moto
    R1150R
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    se vuoi provare la mia... basta metterci daccordo!!!
    Grazie mille Fitz, ci penso seriamente perchè vedo dal tuo ottimo inglese che siamo vicini.
    A Sanna tra l'altro avete un conce di grande qualità... beati voi !
    Diego

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    quando vuoi!!! se decidi... manda un mp

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    ...secondo me se hai una tiger con la scrambler puoi avere più feelimg...secondo me è divertentissima molto comoda, soprattutto la posizione in sella...ho sentito chre alcuni truxxxonisti lamentano dopo lunghi viaggi male alla schiena x via della posizione più "corsaiola"...
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Moto
    R1150R
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    ...secondo me se hai una tiger con la scrambler puoi avere più feelimg...secondo me è divertentissima molto comoda, soprattutto la posizione in sella...ho sentito chre alcuni truxxxonisti lamentano dopo lunghi viaggi male alla schiena x via della posizione più "corsaiola"...
    Grazie Nicco, lunghi viaggi non intenderei farli con la Thrux o la Scrambler perchè ho già la Tiger per quelli.
    Però la classic la vorrei usare in città e nelle gite fuori porta di 100/150 km

TCP Rider L'avatar di greg the head
    Moto
    Scrambler
    io sono un bel 186 cm. e sullo scrambler ci sto da dio. una bellissima impostazione eretta, la moto si guida come una bicicletta (a detta di alcuni amici esperti!).

gli scarichi non danno problemi, perchè l'impostazione della posizione ti fa tenere le ginocchia alte, in modo tale da poter dominare la strada e far passare della fresca aria tra le coscie, dove c'è sempre temperatura alta!!!!

mia moglie dopo 150 km sul sedile di dietro con le paperine () ha sentito solo un paio di vampate di calore!

rock'n'roll.
    Non omnia passi nec ab omnibus

Moto
    R1150R
    Citazione Originariamente Scritto da greg the head Visualizza Messaggio
    io sono un bel 186 cm. e sullo scrambler ci sto da dio. una bellissima impostazione eretta, la moto si guida come una bicicletta (a detta di alcuni amici esperti!).

gli scarichi non danno problemi, perchè l'impostazione della posizione ti fa tenere le ginocchia alte, in modo tale da poter dominare la strada e far passare della fresca aria tra le coscie, dove c'è sempre temperatura alta!!!!

mia moglie dopo 150 km sul sedile di dietro con le paperine () ha sentito solo un paio di vampate di calore!

rock'n'roll.
    Grazie mille Greg, mi è molto utile leggere queste tue indicazioni precise. Grazie a tutti, in particolare a Fitzcarraldo che mi ha fatto provare la sua "belva".
    Ho deciso per lo ( o la ? ) Scrambler perchè la posizione è più simile alla mia Tiger e pazienza se sarà meno adatta alla piega perchè non è che io abbia tutto sto manico...
    Ho nel mirino una 2007 a carburatori usata e spero di concludere a giorni !
    Ciao

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da striola Visualizza Messaggio
    Grazie mille Greg, mi è molto utile leggere queste tue indicazioni precise. Grazie a tutti, in particolare a Fitzcarraldo che mi ha fatto provare la sua "belva".
    Ho deciso per lo ( o la ? ) Scrambler perchè la posizione è più simile alla mia Tiger e pazienza se sarà meno adatta alla piega perchè non è che io abbia tutto sto manico...
    Ho nel mirino una 2007 a carburatori usata e spero di concludere a giorni !
    Ciao
    ... ottima scelta!!!!.....il tonno è già sparito!!!!!

TCP Rider L'avatar di virzo
    Moto
    SCRAMBLER
    benvenuto nello scrambler-comio!

ciao virzo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12