



quando vuoi!!! se decidi... manda un mp![]()
...secondo me se hai una tiger con la scrambler puoi avere più feelimg...secondo me è divertentissima molto comoda, soprattutto la posizione in sella...ho sentito chre alcuni truxxxonisti lamentano dopo lunghi viaggi male alla schiena x via della posizione più "corsaiola"...
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
io sono un bel 186 cm. e sullo scrambler ci sto da dio. una bellissima impostazione eretta, la moto si guida come una bicicletta (a detta di alcuni amici esperti!).
gli scarichi non danno problemi, perchè l'impostazione della posizione ti fa tenere le ginocchia alte, in modo tale da poter dominare la strada e far passare della fresca aria tra le coscie, dove c'è sempre temperatura alta!!!!
mia moglie dopo 150 km sul sedile di dietro con le paperine () ha sentito solo un paio di vampate di calore!
rock'n'roll.![]()
Non omnia passi nec ab omnibus
Grazie mille Greg, mi è molto utile leggere queste tue indicazioni precise. Grazie a tutti, in particolare a Fitzcarraldo che mi ha fatto provare la sua "belva".
Ho deciso per lo ( o la ? ) Scrambler perchè la posizione è più simile alla mia Tiger e pazienza se sarà meno adatta alla piega perchè non è che io abbia tutto sto manico...
Ho nel mirino una 2007 a carburatori usata e spero di concludere a giorni !
Ciao




benvenuto nello scrambler-comio!
ciao virzo