chi vende cerca il massimo ricavo, ma con 1000 euro e un po' di pazienza un vecchio enduro in discrete condizioni si trova; comprando quella guzzi c'è da mettere quasi sicuramente in preventivo un cambio gomme, i freni in ghisa possono essere buoni ma le pastiglie da cambiare, gli ammortizzatori erano di infima qualità e saranno anche sfruttati; il v50 inoltre consumava e scaldava molto di più del v35 ma andava quasi uguale, cioè niente. vedi tu
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
da ragazzo ne ho avuta una identica, cardano, freno intergrale che Guzzi non fa più... non saprei dirti se vale quello che chiedono, mi ricordo che avevo avuto problemi elettrici e al cardano, in due in velocità si alleggeriva troppo sul davanti e incominciava a oscillare...
Ultima modifica di Exa; 06/06/2009 alle 22:21
Grazie Antonio per l'info.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Appunto... prendila!
Non credo che ci andrete mai ai 180km/h, ne che ci farete viaggi autostradali... ragion per cui tutti i difetti riscontrati, si potevano riferire a quando era in produzione...
Se la dovete tenere come moto storica, i difetti non si considerano... altrimenti che si dovrebbe dire delle Vespe e delle altre moto ancora più vecchie? che non frenano, che non sono stabili?? che te frega...
E non è nemmeno brutta... Poi è tipicamente guzzi... frizione durissima e classico rumore inconfondibile!! Poi 1000 euri... manco uno sputer 50....
io te l'appoggio![]()
.......percaritadiddio..........