Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Io amo gli animali e soprattutto i cani.............. infatti..... beh lasciamo perdere........... DILLO DILLO CHE AMI ANCHE IL GHINO........ a volte, anche lui ringhia.....ma poi ti lecca!!!! Proprio come 1 cane!!!!
Originariamente Scritto da Nail13 DILLO DILLO CHE AMI ANCHE IL GHINO........ a volte, anche lui ringhia.....ma poi ti lecca!!!! Proprio come 1 cane!!!! io non ho detto nulla............
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Nail13 DILLO DILLO CHE AMI ANCHE IL GHINO........ a volte, anche lui ringhia.....ma poi ti lecca!!!! Proprio come 1 cane!!!! Ma te usi mai il cervello prima di scrivere certe cose !!!!! è normale che adesso minimo ti prendono per il culo tutto il pomeriggio !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Ma te usi mai il cervello prima di scrivere certe cose !!!!! è normale che adesso minimo ti prendono per il culo tutto il pomeriggio !!!!
Regole del Forum