benvenudos amigos
grande chicco!!
benvenuto, anzi, bentornato nel mondo classic!!
p.s. ci vediamo giovedì in campo??![]()
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

benvenuto...
ma quale thruxton hai provato!?!??!
io sono alto 184 cm...e ci sto da paura ! (ho la 2009 )
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Complimenti !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Grande Lulo!!!
Tu hai assistito all'indecisione! Trovato il bullone poi??
Giovedì non so se ci sarò... meglio per voi date la mie abilità calcistiche!!
A presto!
Zivago ho provato la 09.. ma non mi sono per niente trovato... il manubrio per me sarebbe stato un obbligo cambiarlo! Quello che mi sembra più giusto è lo sport bar o il tourer bar... ma non li ho mai provati!
Ultima modifica di Speed Chicco; 07/06/2009 alle 23:26 Motivo: UnionePost automatica

Complimenti e benvenuto
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Benvenuto!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
come dice il buon Edoardo io gli scarichi li lascerei alti...sono la caratteristica principale delle nostre scrambler...tempo fa ancje io volevo mettere i 2 in 1 shark bassi ma per fortuna non l'ho fatto...la scrambler cos' com'è è stupenda, non cambiare l'estetica è proprio il suo bello...fidati ogni volta che ci vai in giro e la lasci parcheggiata la gente si gira a guardarla e i commenti sono sempre i soliti : BELLISSIMA
per le modifiche io ti consiglierei:
- scarichi aperti TOR Triumph (identici agli originali nell'estetica) ma gran sound
- ammortizzatori e molle forcelle (compreso olio forcelle)
la moto migliorerà di brutto sia per tenuta di sytrada che per prestazioni...![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...