benvenuto sulla scrambler!
è uno sballo ogni volta ke ci sali, mi raccomando
per il momento cambiaci solo le frecce, son orribili!
ciao virzo
benvenuto sulla scrambler!
è uno sballo ogni volta ke ci sali, mi raccomando
per il momento cambiaci solo le frecce, son orribili!
ciao virzo
...a me piacciono invece...di orribile direi che c'è il serbatoio olio freno anteriore....sembra quei recipienti che compri in farmacia per spisciazzarci dentro![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Grazie a tutti ragazzi!
La moto l'ho ordinata con i seguenti accessori:
-paramotore alluminio nero
-serbatoio olio freno ant alluminio nero (splendido).. Nicco hai perfettamente ragione a riguardo!
-Mi scambiano la sella originale con quella della Bonnie.. quella originale mi sembra più na padella per le frittate a mio parere!
... Gli scarichi aperti pensavo di metterli al primo tagliando... ora devo decidere quali... non è facile... pensavo di mantenerli alti, ma dopo aver visto quelli della zard che ha montato ramarro...!!!
Quando parlate di TOR per scrambler intendete gli scarichi aperti originali Triumph???
Frecce e stop al primo tagliando anche quelli... Galli moto docet!
Ultima modifica di Speed Chicco; 08/06/2009 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Speed Chicco;2153604]Grazie a tutti ragazzi!
Quando parlate di TOR per scrambler intendete gli scarichi aperti originali Triumph???
...yes
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...