allora allargalo ... e poi restringilo un pochino perché perdere la vita per l'esaltazione altrui é veramente triste ... ci sono le piste per fare i fighi ... lasciamo le strade a coloro che dopo una giornata faticosa di lavoro non vorrebbero altro che tornare a casa dalla propria famiglia ... a quei bambini che hanno i loro giochi e i loro genitori che li attendono ... a tutta quella gente che se ne va in giro non pensando che prima o poi potrebbero avere la sfortuna di incontrare il ganzo della giornata ... l'applaudito ... l'eroe ...
Le verre est un liquide lent

io c'ho sbattuto e quoto....
bisogna sbatterci prima....se sei infoiato. (purtroppo)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

be...chi è codesta donzella?!?!
foto??
...e lo sapevo che ho fatto male a nn venire oggi...e ho ancora la febbre...e c'era un sole che spaccava
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Daniela guida veramente bene, veloce ed in sicurezza (da tener presente che aveva anche la borsa serbatoio che sicuramente da fastidio nella guida sportiva) i miei complimentisicuramente la miglior centaura vista in azione finora
Le pedaline le ha grattate in pista, fra le quali anche il mugello(avete presente il correntaio e la casanova savelli: li si gratta di tutto, pedaline saponette, carene...)
Ecco la nostra campionessa
IMAG0047.jpg

Complimenti a lei, e dalla foto sembra essere davvero carina.![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it