Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: esordio in pista

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675

esordio in pista

allora ragazzi salvo imprevisti domenica dovrei andare a castelletto per la prima volta in pista, volev sapere se avevate qualche consiglio?
    tra l'altro ho visto ke dalle 12.30 alle 14 fanno girare con l'istruttore cosa faccio lo prendo? mi conviene essendo la prima volta?
    grazie a tutti anticipatamente..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Simon
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    boh, come prima cosa non esagerare e aumenta il ritmo per gradi... per l'istruttore ti direi di andare una volta per i cavoli tuoi, solo per capire da che parte stai girando, poi valuti tu se ti serve,,, comunque male un corso non fa

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io al contrario prendi l'istruttore, ti insegnerà cosa fare e a goderti in sicurezza la pista.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Simon Visualizza Messaggio
    boh, come prima cosa non esagerare e aumenta il ritmo per gradi... per l'istruttore ti direi di andare una volta per i cavoli tuoi, solo per capire da che parte stai girando, poi valuti tu se ti serve,,, comunque male un corso non fa
    Q8.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi salvo imprevisti domenica dovrei andare a castelletto per la prima volta in pista, volev sapere se avevate qualche consiglio?
    tra l'altro ho visto ke dalle 12.30 alle 14 fanno girare con l'istruttore cosa faccio lo prendo? mi conviene essendo la prima volta?

Io ti consiglio l'istruttore fin da subito.
    A proposito...sai il prezzo per girare con l'istruttore?
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio l'istruttore fin da subito.
    A proposito...sai il prezzo per girare con l'istruttore?
    ce scritto 50 euro ma non ho capito se in piu sul turno o compreso di turno..
    il corso è sicuro ke lo faro..

TCP Rider L'avatar di toto
    Moto
    Street Triple black
    Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
    Io vado a Castelletto venerdi 26 ad un corso di solopista...però magari faccio un salto domenica pomeriggio in avanscoperta...
    in generale se giri in pista per la prima volta ti consiglio di prendere l'istruttore così ti insegna un pò di cose tra cui le traiettorie che sembra una cosa facile ma non lo è soprattutto all'inizio, ed è sicuramente utile in una situazione in cui ci sono anche i turni liberi, in quanto così eviti di avere comportamenti strani non facilmente interpretabili dagli altri..
    io come prima esperienza in pista ho fatto un corso a lombardore e mi sono trovato benissimo, si poteva andare forte ma in sicurezza..

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ciao Dave,mi hai praticamente rubato il post..

ankio attendo l'esordio in pista,ankio penso a castelletto..pero probabilmente andro sett prox perchè sono in attesa della moto dei meccanici..e poi la vuole usare prima la mia donna..perchè in realtà l'ho messa apposto per lei ma era solo una scusa per avere il muletto da pista

secondo me i 50 euro sono comprensivi di turno..con istruttore..ma dovrebbe essere SOLO PER MOTARD.

costa 60 euro girare tutta la mattina con il motard,quindi ha un senso 1 ora e mezza con istruttore 50 euro..ma solo se lo standard è lo stesso..
    cmq se riesco in mattinata chiamo e mi informo..perchè se fanno anche stradali probabilmente vado giu venerdi prox..(o questo?!?! ahahahha)

a proposito,come la porti giu?!?!carrello,furgone??!?!?vai diretto in pista?

io sono di monza..al max dividiamo le spese..BUONA PISTATA!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    il turno libero dalle 12,30 alle 14 è scontato per il fatto che a quell'ora bisogna rimanere entro i limiti di decibel essendo un orario particolare.....quindi non troverete di certo motard o moto solo pista che girano

infatti il prezzo è allettante......le altre volte era 50 euri turno unico appunto......che poi ci abbiano aggiunto l'istruttore ora non lo sò

secondo me è ottimo come inizio....entri ed esci quando vuoi, sicuramente il turno sarà più "tranquillo" e se cìè anche chi ti fà strada che vuoi di più?

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Ciao Fabio,con il duemmezzo dovrei esser dentro i limiti anche se monto le jolly..
    sul sito c'è scritto con istruttore,e mi sa che è in esclusiva cosi..quindi è un ottima soluzione..poi pensavo di comprare 3 o 4 turni..tipo 20min si e 20 no..finendo la giornata o se sono stanco anche prima..la prima volta preferirei nn sdraiarmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima