per simpatia tifo grosseto..amo castiglione della pescaia.......
per simpatia tifo grosseto..amo castiglione della pescaia.......
mi sembra ci sia una finale da fare adesso...... FORZA BRESCIA!!
Jap, sai gia per chi tifare..![]()
se sei incerto.. non scrivere...
[QUOTE=japkiller;2167803]appunto... VALORI in campo.... non dico altro... :
non l'ho capita![]()
ammetto di non aver visto la partita ma 4 espulsi sembrano tantini e strano bohhhhhhhhhh?![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
il brescia nn va in A da parecchio e come squadra mi sembra + solida del livorno.
quindi spero ke tra le due vada il brescia in A.
in bocca al lupo
per me è brescia la terza che va in A
avevo letto che l'arbitraggio è stato favorevole al livorno, è vero?
come detto prima.... no comment.... ma 4 espulsi non si ricordano nella storia del calcio.... del resto il Grosseto è una squadra di provincia POVERA di risorse... ha fatto anche troppo, aiutata dalla scarsa valenza tecnica del livorno.
Fino a che non è iniziata la girandola di colpi di matto dell' arbitro la partita era apertissima.... Un pareggio, due pali e un occasione finita per caso sul ginocchino del portiere... quando hanno visto che il Grosseto non era così inferiore tecnicamente hanno messo mano al portafogli...
strano??? NOOOOO!!!! che dici???
ho già preso la bandiera.... e non ha nè falce e martello nè che guevara.... quindi, è quella del brescia....
Anche se per solidarietà regionale preferirei l'Empoli....
Ultima modifica di japkiller; 12/06/2009 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
SI, Spinelli che mette mano al portafogli....
avete vinto 2-0 all'andata una gara che abbiamo tenuto in mano per 70 minuti.
Su due giochi fermi.
le espulsioni ieri sono avvenute sul 4-1, quindi c'è poco da dire.
Te lo ridico: un c'è mai stato scozzo tra Livorno e Grosseto.
siamo la stati la tifoseria più colpita di italia (500 diffidati, più di roma lazio inter roma e milan insieme), senza mai tirare fuori un coltello e senza ma aver mandato all'ospedale nessuno (e ci mancherebbe altro), ma per sole ragioni politiche.
Il Livorno non andrà in serie A, stai tranquillo: quella di ieri è stata solo un prova di orgoglio
dire che il Livorno è stato aiutato
giaout tu non capisci 1 caxxo di calcio![]()