ciao rigà sono in pellegrinaggio x l'italia in questi giorni(e ci sono ancora) un viaggio spirituale x riprendermi,una cosa strana
adesso ne approffitto visto che devo aspettare un treno
l'altro giorno sono stato a firenze,bellissima come sempre,ma una cosa mi ha deluso parecchio,per le strade vicine al duomo non ho visto i classici e bravissimi MADONNARI,o meglio li ho visti solo che erano giapponesi
è i nosti artisti di strada??????? che fine hanno fatto tutti troppo bravi adesso o hanno visto che l'arte non paga e hanno preferito darsi ad altro????
peccato devo dire che ci sono rimasto un po male,va beh cambiano anche queste cose
poi ho mangiato la mia prima fiorentina originale TUTTA DA SOLO1 KG circa
in un ristorante che si chiama I GHIBELLINI mi pare e affianco ho trovato un'altro bar trattoria che si chiama MEDORO
non potevo non fotografarlo
poi ho bevuto birra artigianale all'ORZO BRUNO a pisache meraviglia la GORGONA, se ci passate dovete entrare assolutamente ne vale veramente la pena,mi sono anche beccato il concerto dei PLACEBO livorno fantastici,peccato x quello degli ska-p che era domenica,ma le toccate e fuga purtroppo fanno brutti scherzi va beh rimedierò
ciao rigà fate da bravi ci becchiamo più in la se fa
ps triumphsti fiorentini(triumph 99-01 coloro crema più o meno e striscie rosse e blu,potevi anche salutare al mio 3triumphista pisano speed verde 02-04 casco roof grigio idem
)
va beh ciaooooooooooooooooooooooooooo![]()