Ho avuto un People 150 x 6 anni: mai 1 problema! Certo, non era 1 fulmine ma 1 scooter onesto e pagato solo 2000€ (prezzo super-concorrenziale).
Credo ke adesso i livelli costruttivi siano migliorati.

Ho avuto un People 150 x 6 anni: mai 1 problema! Certo, non era 1 fulmine ma 1 scooter onesto e pagato solo 2000€ (prezzo super-concorrenziale).
Credo ke adesso i livelli costruttivi siano migliorati.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è!

Non ho capito se hai il kymco o l'sh...
Sulla comodità del kymco lasciami rimanere perplesso...
La sella del People 200 del mio amico sembra di marmo in confronto a quella toh, di un beverly...quella si che è comoda invece.
Se poi vogliamo dire che ci si abitua a tutto allora concordo.
Ma di solito si paga per quel che si ha. E si vede che in Kymco risparmiano sul materiale imbottente.
Se invece parliamo di Sh.
Sulla comodità, niente da ridire.
Ma la frenata, sarà pure in linea con quella di altri scooter, non dico di no.
Ma rimane ridicola rispetto alla velocità (100 km/h) che lo scooter raggiunge e la velocità a cui li raggiunge.
Un "dischetto" e un tamburo possono andare bene per un 50-ino, ma per un 150 beh.. non sono certo eccezionali.
Altrimenti non capirei nemmeno perchè avrebbero messo il doppio disco sul nuovo modello...
Tutto questo a patto che non sia il mio Sh che frena male eh!![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

ottimo prezzo qualità , finiure migliorati molto , sono scooter giapponesi i pri in italia erano marchiati honda (con simbolo ala),
prezzo qualità sono i migliori sul mercato, sempre che non ti interessi un buon vaolre di mercato per rivenderlo.
Ciao
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

A MIA NO PEOPLE 200S MI SI SPACCU U TILARU...ORA IU KINKO NN MI NACCATTU' KIU'
SOLO HONDA