ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
che qualche sogno si avverase fammi pensare un po ummmmmmmmmmmmmm no silvio mi pare sia ancora a piede libero
una volta,ho sognato che vincevo dei soldi e precisamente anche la somma,2 giorni dopo butto il resto del caffè in un video poker e il sogno si è realizzato
un'altra volta ho fatto un sogno che fortunatamente non si è avverato ma molto bruttino,ho sognato mia nonna(che era morta) che parlava con mia madre,mia madre era felice di vederla,ma spaventata allo stesso tempo,quando mia madre ha chiesto a mio nonna come mai fosse qui mia nonna ha risposto che era venuta a prendermi
mia madre cominciò a piangere poi mi sono svegliato,e fortunatamente sono qui a scriverlo![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il fatto che sogni che tuo padre muoia vorrebbe poter dire che sei in un periodo in cui ti assilla qualche preoccupazione e hai paura di non farcela, di perdere qualche sicurezza e sentirti smarrita, ma vorrebbe anche poter dire che ormai sei cresciuta e hai paura e voglia di camminare da sola. ( per la serie psicanalisi da strapazzo).
i miei sogni.. quelli più desiderati.. MAI AVVERATI!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
non mi ricordo mai i sogni!!!!!!!
.....forse e' meglio cosi pero'!!!!!!
Io faccio sogni molto articolati e me li ricordo dettagliatamente....il che non è sempre gradevole...
sogno sempre vicende relative alle preoccupazioni o ai desideri che ho...
ma dormo relativamente bene dottoressa!!!
![]()
sono i desideri che mi preoccupano....