La verità non è cio' che è realmente , ma cio' che si fa credere alla gente
(Boudlaire)
.
![]()
La verità non è cio' che è realmente , ma cio' che si fa credere alla gente
(Boudlaire)
.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io non credo alla verità ufficiale, ho visto non poco su questa storia, il cratere creat ad esempio nel pentagono é molto ma molto + piccolo dell'apertura alare dell'aereo, nessun resto di aereo infatti é mai stato ritrovato.
Due giorni prima dell'attentato alle torri c'é stato un singolare Black-out che ha messo fuori gioco i sistemi d'allarme per avariati minuti, il tempo potrebbe essere stato necessario per piazzare esplosivo, infatti + di un ingegnere, non filosofi, americani hanno detto che i crolli delle torri non sono compatibili con la sua costruzione, solo una detonazione poteva far collassare la struttura in quella maniera.
Infine uno di questi ingegneri é irreperibile, si dice sia nascosto in svizzera dopo aver subito + di una semplice minaccia, da chi?
Io agli americani do fiducia zero sulle loro verita, vedi complotti per eliminare chavez, finanziamento di pinochet insieme al vaticano, recrutamento di tutte le migliori menti naziste, nuova identità, protezione e salario.
Non so e, credo, non saprò mai chi ha deciso quell'attacco. So, di sicuro, che circa 3.000 persone, che non avevano nulla a che fare con la politica, sono morti in quell'occasione. Parecchi altri hanno perso i loro familiari. E altri milioni non hanno più dormito sonni tranquilli da allora.
Per i complottisti, potrebbe anche essere una gigantesca orchestrazione di una donna tradita dal marito cha aveva un ufficio in ognuna delle 2 torri e spesso era al pentagono quindi, non sapendo dov'era quella mattina, ha lanciato aerei contro tutti e 3 più un quarto a far da jolly.
Ovviamente se proprio vogliamo vedere il losco in questa storia.....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Per piazzare esplosivo alle fondamenta della torri (cui ogni piano era come un campo di calcio) ci sarebbero volute settimane e settimane di lavori... tu affermi che avrebbero potuto farlo in MINUTI...(superman?) io ho letto la testimonianza di un demolitore di palazzi... uno che ne fa saltare a centinaia...
in oltre le torri erano deformate e come....c'è stata una inflessione delle colonne esterne...e ci sono foto e foto che documentano il tutto... come quella che ho postato prima che dimostra un crollo tutt'altro che verticale...
ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?
io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
gli americani sapevano che qualcosa sarebbe potuto succedere, ma non prevedettero esattamente la portata dall'evento.
al G8 in itlaia a Genova (zona fiera del mare) c'erano dei parà della folgore con missili terra-aria (visti di persona, preparavo la tesi alla fiera dela mare).
Significa che qualche notizia di possibili attacchi dall'alria erano già previsti.
Ma chi, quando e contro chi evidentemente no
per il resto STRAQUOTO 595ABARTH
le scie chimiche...ti rendi conto che certe illazioni le fanno alla RAI?
pace se me le fanno su una tv locale, ma la Rai NO!!!!!!!!
Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti, perchè un conto è fare un servizio pro o contro le centrali nucleari, ma parlare di scie chimiche è idiozia pura.
significa non avere la benchè minima idea di come funzioni una combustione