Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: 11 settembre 2001

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    La verità non è cio' che è realmente , ma cio' che si fa credere alla gente
    (Boudlaire)

.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Io non credo alla verità ufficiale, ho visto non poco su questa storia, il cratere creat ad esempio nel pentagono é molto ma molto + piccolo dell'apertura alare dell'aereo, nessun resto di aereo infatti é mai stato ritrovato.
    Due giorni prima dell'attentato alle torri c'é stato un singolare Black-out che ha messo fuori gioco i sistemi d'allarme per avariati minuti, il tempo potrebbe essere stato necessario per piazzare esplosivo, infatti + di un ingegnere, non filosofi, americani hanno detto che i crolli delle torri non sono compatibili con la sua costruzione, solo una detonazione poteva far collassare la struttura in quella maniera.
    Infine uno di questi ingegneri é irreperibile, si dice sia nascosto in svizzera dopo aver subito + di una semplice minaccia, da chi?
    Io agli americani do fiducia zero sulle loro verita, vedi complotti per eliminare chavez, finanziamento di pinochet insieme al vaticano, recrutamento di tutte le migliori menti naziste, nuova identità, protezione e salario.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Io non credo alla verità ufficiale, ho visto non poco su questa storia, il cratere creat ad esempio nel pentagono é molto ma molto + piccolo dell'apertura alare dell'aereo, nessun resto di aereo infatti é mai stato ritrovato.
    Due giorni prima dell'attentato alle torri c'é stato un singolare Black-out che ha messo fuori gioco i sistemi d'allarme per avariati minuti, il tempo potrebbe essere stato necessario per piazzare esplosivo, infatti + di un ingegnere, non filosofi, americani hanno detto che i crolli delle torri non sono compatibili con la sua costruzione, solo una detonazione poteva far collassare la struttura in quella maniera.
    Infine uno di questi ingegneri é irreperibile, si dice sia nascosto in svizzera dopo aver subito + di una semplice minaccia, da chi?
    Io agli americani do fiducia zero sulle loro verita, vedi complotti per eliminare chavez, finanziamento di pinochet insieme al vaticano, recrutamento di tutte le migliori menti naziste, nuova identità, protezione e salario.
    chi ha dimestichezza si guardi loose change giusto per qualche input non di cospirazione ma di contrapposizione dei fatti senza blocchi imposti o autoimposti

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Non so e, credo, non saprò mai chi ha deciso quell'attacco. So, di sicuro, che circa 3.000 persone, che non avevano nulla a che fare con la politica, sono morti in quell'occasione. Parecchi altri hanno perso i loro familiari. E altri milioni non hanno più dormito sonni tranquilli da allora.

Per i complottisti, potrebbe anche essere una gigantesca orchestrazione di una donna tradita dal marito cha aveva un ufficio in ognuna delle 2 torri e spesso era al pentagono quindi, non sapendo dov'era quella mattina, ha lanciato aerei contro tutti e 3 più un quarto a far da jolly.

Ovviamente se proprio vogliamo vedere il losco in questa storia.....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

Per piazzare esplosivo alle fondamenta della torri (cui ogni piano era come un campo di calcio) ci sarebbero volute settimane e settimane di lavori... tu affermi che avrebbero potuto farlo in MINUTI...(superman?) io ho letto la testimonianza di un demolitore di palazzi... uno che ne fa saltare a centinaia...

in oltre le torri erano deformate e come....c'è stata una inflessione delle colonne esterne...e ci sono foto e foto che documentano il tutto... come quella che ho postato prima che dimostra un crollo tutt'altro che verticale...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    ciao, ti scrive un ingegnere: hai una vaga idea di quanto serva in termini di tempi e studio per far collassare una struttura? secondo te in un'ora (ma anche 6!!!) di black out avrebbero avuto il tempo di disseminare la struttura di esplosivo?

io credo che la verità, pur complicata, sia comunque più semplice (perdonate l'ossimoro).
    gli americani sapevano che qualcosa sarebbe potuto succedere, ma non prevedettero esattamente la portata dall'evento.
    al G8 in itlaia a Genova (zona fiera del mare) c'erano dei parà della folgore con missili terra-aria (visti di persona, preparavo la tesi alla fiera dela mare).
    Significa che qualche notizia di possibili attacchi dall'alria erano già previsti.
    Ma chi, quando e contro chi evidentemente no

per il resto STRAQUOTO 595ABARTH

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Non so e, credo, non saprò mai chi ha deciso quell'attacco. So, di sicuro, che circa 3.000 persone, che non avevano nulla a che fare con la politica, sono morti in quell'occasione. Parecchi altri hanno perso i loro familiari. E altri milioni non hanno più dormito sonni tranquilli da allora.

Per i complottisti, potrebbe anche essere una gigantesca orchestrazione di una donna tradita dal marito cha aveva un ufficio in ognuna delle 2 torri e spesso era al pentagono quindi, non sapendo dov'era quella mattina, ha lanciato aerei contro tutti e 3 più un quarto a far da jolly.

Ovviamente se proprio vogliamo vedere il losco in questa storia.....

Come del resto le scie chimiche... dai su... ripeto manca solo cappuccetto rosso e il lupo cattivo...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Per piazzare esplosivo alle fondamenta della torri (cui ogni piano era come un campo di calcio) ci sarebbero volute settimane e settimane di lavori... tu affermi che avrebbero potuto farlo in MINUTI...(superman?) io ho letto la testimonianza di un demolitore di palazzi... uno che ne fa saltare a centinaia...

in oltre le torri erano deformate e come....c'è stata una inflessione delle colonne esterne...e ci sono foto e foto che documentano il tutto... come quella che ho postato prima che dimostra un crollo tutt'altro che verticale...

abarth595, ti straquoto.
    ma, come dicevi te, chi è convinto delle sue idee lo rimarrà a prescindere.

questo post non ha senso

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    siccome siamo andati fuori topic di la....suggerisco di parlare qui dei nostri dubbi complottisti contro "realisti"....se vogliamo chiamarli cosi

voglio introdurre due nuovi argomenti....il proprietario delle torri le aveva assicurate un mese prima del crollo e c'era una grossa polemica anche in merito al rimborso perche pare sia riuscito a farsele rimborsare tutte e due dimostrando che i due attentati valevano come doppio dolo...o qlc del genere....

secondo punto esistono dei dossier durante la guerra fredda della cia resi noti dopo 40 anni che dimostrano come i servizi segreti erano pronti a fare un attentato con aerei contro obiettivi civili da imputare a cuba per giustificare un attacco all isola di fidel alleata dei russi...quindi non mi stupirei se 40 anni dopo l'avessero fatto...dato che programmavano gia di farlo molto ma molto prima...

Mah io ho forti dubbi su ste tesi....tu dici che ci siano stati tutti quei morti per fare guerra in oriente! boh!
    RoNaLdOoOoOoOo

Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio

Come del resto le scie chimiche... dai su... ripeto manca solo cappuccetto rosso e il lupo cattivo...

le scie chimiche...ti rendi conto che certe illazioni le fanno alla RAI?
    pace se me le fanno su una tv locale, ma la Rai NO!!!!!!!!
    Bisognerebbe denunciarli certi giornalisti, perchè un conto è fare un servizio pro o contro le centrali nucleari, ma parlare di scie chimiche è idiozia pura.
    significa non avere la benchè minima idea di come funzioni una combustione

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima