ARIDANGHETE.....
O sono strabico io... oppure fate finta di non vedere? vi pare verticale? ci sono 10ine di foto che dimostrano che sono venute giù in modo tutt'altro che verticale...
Questa poi è la palese dimostrazione della montatura fantascientifica...
Si è dimostrato che i "signori complottisti" hanno tagliato una intervista...
Io ho letto se la trovo la posto, l'intervista ad un SOPRAVVISSUTO... I cani anti bomba erano presenti mai rimossi.... uno di essi è anche morto durante la tragedia...
Sono arrivato ad una conclusione... il VERO COMPLOTTO l'hanno fatto i COMPLOTTISTI...
Un COMPLOTTO contro l'intelligenza umana...![]()
vediti loose change so youtube e dopo ribatti punto per punto se lo fai ti credo...
ti chiedo di spiegarmi le cose piu banali....
1 pentagono un 757 ci entra dentro e non ci sono resti in piu vengono sequestrati i video dell impatto delle telecamere autostradali....la foto e di un buco di 5 metri....nn ce traccia di motori ne di resti...
2 aereo diretto alla casa bianca caduto in pensylvania buchetto per terra misero e un altra volta...zero resti....ne ali ne motori...ne niente...quando cascano questi aerei producono incendi lasciano resti enormi specialmente motori e cmq fanno buchi ben piu grandi di quella buchetta....
Ultima modifica di matdaytona; 08/06/2009 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
c'è ancora gente che crede l'uomo non sia mai stato sulla Luna....non mi meraviglio che ci siano ancora persone che credono alle tesi complottistiche. Se andate sul blog di Attivissimo riporta tutti i vari documenti e le fonti di tali documenti che smontano pezzo per pezzo le varie tesi....da ridere poi quella del missile sul pentagono.
Certo che la gente ne ha di fantasia.....
Ultima modifica di maurino; 08/06/2009 alle 16:55
Sarà fantasia, ma la malagità degli americani mi pare conosciuta, chi usa uranio impoverito fregandosene della propria gente? E' notizia non proprio vecchia, Pearl Harbor Roosvelt sa benissimo, perché gli inglesi riescono a decodificare (o meglio perfezionare visto che due ragazzotti polacchi lo decodificarono) il codice enigma usato dai nazisti, fascisti e nipponici, che i giapponesi stanno attaccando, ma lui se ne frega dei suoi uomini in mare, li fa massacrare per non far capire di sapere le mosse degli avversari, per non parlare di donne e bambini vietnamiti, il presidente Nixon da l'ordine di trucidarne centinai inermi ovviamente ed innocui detenuti nei campi di concentramento americani.
Sono solo poche delle stragi perpetrate dagli states, ce ne sono a bizeffe, e non la buttiamo, come fa Berlusconi, sul comunismo ed anticomunismo, anche perché io sono della parrocchia opposta, ma non vado avanti seguendo i dettati del giornale o affini.
Questo non dimostra nulla, anche perché la torre é crollata dritta all'inizio, dopo non é che ci voglia uno scienziato a capire che da un angolo abbia trovato maggior resistenza e si sia inclinata, ma guarda bene come inizia il crollo..
Ultima modifica di Anacleto68; 08/06/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Pearle Harbor o i lager americani in vietnam non c'entra una mazza con l'11 settembre. Un conto è sapere che deve avvenire e non fare nulla, su cui si puù discutere senza mai sapere la verità se non fra qualche decennio, un altro farlo appositamente.
Il complotto NON sostiene che gli americani sapessero, ma non mossero un dito per evitarlo, sostiene che sono stati gli stessi americani a fare l'attentato, cosa ben diversa e del tutto ridicola alla luce delle teorie partorite da tali menti.
Come se a pearl harbor anzichè giapponesi fossero stati kamikaze americani....
non c'entra nulla seguire dettati di giornale o affini, come se fossero preti del Verbo, serve semplicemente informarsi decentemente da chi dimostra con prove certe, dimostrabili e rintracciabili la propria tesi, al di là di ogni ragionevole dubbio. Non si sta parlando di cose mistiche, ma di cose fisiche e tangibili.
undicisettembre: FAQ 3: Le Torri Gemelle del World Trade Center
io ti consiglio di leggere queste faq, che riassumono tutto senza essere troppo dispersive. Poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole.....
Ultima modifica di maurino; 08/06/2009 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
uf che barba....
gli americani sapevano di pearl harbor e dell'11 settembre, ma questo non implica nessun complotto.
PH: gli americani sanno che i jap stanno praparando l'attacco.
Non sanno, o non si rendono conto, ne' del giorno esatto ne' dell'effettiva portata del gesto. "Accettano" di subire l'attacco, perchè sanno che il jap fa parte dell'asse e quindi è per sua natura contro gli usa, gli "alleati".
"Accettano" perchè non si apsettano 2300 morti e perchè sanno che questo è un sacrificio c he permette agli usa di dichiarare guerra al jap in maniera "pulita", onorevole, perchè sono stati attaccati ed è una sorta di legittima difesa. Se gli americani, sapendo dell'attacco, avessero anticipato tale attacco attaccando il jap, sarebbero stati loro dalla parte del torto: rispondendo all'attacco, in vece, è tutto più politicaly correct.
Idem per l'11 settembre: se il 10 settembre gli usa avessero attaccato i talebani ed avessero ucciso quelli che 24 dopo sarebbero divenuti gli attentatori l'opinione pubblica avrebbe attaccato gli americani.
Gli americani hanno invece "accetato" l'attentato per poter attaccare i terroristi: hanno "accettato" anche perchè forse non pensavano che i terroristi potessero fare un attentato di questo tipo.
Non so se mi sono spiegato.
Adesso vi supplico, vi imploro, non criticate il termine "accettato", participio passato del verbo accettare e VOLUTAMENTE messo tra virgolette, ma limitatevi a criticare il significato di ciò che ho scritto
Non capisco perché si debba credere alle versioni ufficiali, chi le scrive le versioni ufficiali? Basta vedere come é stata scritta ad esempio la storia sul ventennio fascista, l'hannos critta i vincitori omettendo tutto quello che non conveniva, finché non é arrivato un msenatore comunista che si é documentato ed ha redatto un opera galattica, ancora avversata dalla dottrina ufficiale, il suo nome era Enzo De Felice, ora tu mi dirai che non c'entra un katzo con l'america perché c'é l'atlantico di mezzo o perché loro parlano inglese, ma tutto il mondo é paese.
Per cui, tanto la verità vera, come per ustica, non verrà mai a galla, per cui chiudimola qui e che ognuno si tenga le sue idee dettate o meno da un ideologismo assurdo.
Passo e chiudo
Veramente gli americani e il jap stavono portando avanti un patto di non aggressione,e poi a insaputi di tutti hanno fatto tutto il contrario ecco spiegato perchè pearl harbor è stata una tragedia cosi sanguinosa perchè non si aspettavano nulla
Una persona NORMALE non può accettare un attacco terroristico x poi poter contrattaccare ne tanto meno x avere l'opinione pubblica dalla sua parte
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO