Ti hanno gia fermato???????
Ti hanno gia fermato???????
Scusa l'ignoranza.......Traduzione.....
...io ho provato bene un Gpr della Speed (venduto) che aveva già un bel suono.Poi ho provato l'aperto non omologato Triunz e li ho veramente trovato quello che cercavi tu..un suono mooolto simile all'aperto della vecchia 955 che tanti non dimenticano
.Prestazioni eccellenti, con mappa dedicata, fluidità erogazione molto migliorata....ma..ahimè abito trooooppo vicino alla polstrada e tutte le volte che l'accendevo , specialmente le sera...era troppa ansia
..tolto con rammarico
, unico difetto è nei giri lunghi..dopo una giterella da 1700km 4gg MI HANNO FISCHIATO le orecchie una settimana
...mai successo col 955..boh..ora aspetto l'arrow poi si vedrà..al posto tuo cercherei, viste le tue preferenze , proprio l'originale non omologato, che tra l'altro magari trovi a buon mercato da qualche Tigerista traumatizzato...
![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Bho... non so voi ma io non girerei con uno scarico non omologato.
Per qualche mese ho avuto anch'io un terminale aftermarket decisamente "sonoro" (oltrechè bellino), una goduria per l'appassionato un pò meno per chi si vede sfrecciare sotto casa 12.000 moto a week end.
Insomma l'ho venduto anche perchè un pò mi dispiaceva far la parte del cafone...
Prima o poi ne prenderò un'altro ma sicuramente sarà omologato e non da fracassoni![]()
Insomma l'ho venduto anche perchè un pò mi dispiaceva far la parte del cafone...
Prima o poi ne prenderò un'altro ma sicuramente sarà omologato e non da fracassoni[/QUOTE]
Te lo appoggio...![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

MIVV gp in carbonio , una goduria con db killer , senza è da PAURA VERA !!!!
da quando ho rimappato non spara più in rilascio (almeno non quanto prima)
ma prende giri mooooolto più velocemente
FIGATA !!!!!!!!!!!!
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

Io ho ordinato lo scarico aperto originale.. ancora non mi è arrivato ma vi farò sapere le impressioni appena lo monto.
Scarico Triunz aperto,centralina rimappata, filtro aria BMC.
Ho avuto 2 giorni una tigre "normale" come moto di cortesia....
Mi sembrava di viaggiare su una lavatrice...![]()