Io ho lo scarico aperto originale ed ha un gran bel sound. L'estetica lascia a desiderare. Inoltre è omologato e scritto nel libretto di circolazione.

Io ho lo scarico aperto originale ed ha un gran bel sound. L'estetica lascia a desiderare. Inoltre è omologato e scritto nel libretto di circolazione.
io posso confermare che lo scarico aperto ha un ottimo sound.
Originale aperto Triumph ottimo sound e no problem durante i controlli passa completamente inosservato anche se non è omologato... già testato più volte in più controlli...inoltre hai la mappatura dedicata e non decade la garanzia ufficiale Triumph in quanto fornito direttamente dalla casa madre che in caso di scarichi non ufficiali diventa tutto discutibile

Il conce mi ha spergiurato che che lo scarico aperto originale è omologato. Mentre quelli arrow, sia quello solo per la pista che quello non solo per la pista (non c'è scritto da strada), non lo sono.
Se mi arriva una multa la mando al conce!
Purtroppo devo confermare...prima di prendere quello che ho adesso, ho girato e cercato, ed il conce mi ha subito detto che quello aperto non è neanche lontanamente omologabile.
Confermo, scarico Triumph aperto non omologato per l'uso stradale, c'è scritto sopra e lo dice anche il sito ufficiale: Accessori Triumph