Come già detto a suo tempo e confermato dal conc di Firenze le due selle si assomigliano ma quella di serie della R non è in GEL.
Lamp

confermo,niente gel...
anche perchè di listino quella gel costa 210 euro,
quella della street R costa 340 euro![]()
certo che questi costi sono assurdi considerando che cambia solo la livrea e che quella R neanche è in gel....boh boh boh
La sella della R non è in gel, ci assomiglia molto soltanto.

HO la R, ma non sodirti se sia o meno in gel....ma non credo, la farebbero pagare; tuttavia la mia è molto più tenera di quella di altre R provate.....quindi il dubbio persiste, anche perchè non ho idea di come sia al tatto (o al culo) la sella in gel.....![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Sono due i motivi che ti assicurano che la sella della R non e' in gel:
- che nessuna ditta al mondo, decantando le differenze tra due modelli, sarebbe cosi' stupida da tralasciare un particolare del genere;
- che la sella in gel e' prevista come accessorio per la R sul sito ufficiale alla modicacifra di 209,47 Euro.
Direi che possa bastare ...![]()

io ho la street r un mio amico la n la mia sella è più comoda della sua anche se non è in gel...