Ciao ragazzi, oggi ho deciso finalmente di sistemare l'orario della strumentazione e con mia somma sorpresa ho constatato che il menù delle funzioni non scorre, provo a pigiare i due pulsanti insieme o singolarmente e NADA!maremmaccia maiala!!! ma come è possibile?? il terzo pulsante cioè l'ultimo a destra funziona perfettamente (quello del contakm e parziale) e se provo ad azzerare il parziale premendo il secondo pulsante funziona...ma quando devo andare nei menù no! è bloccato sull'orario, eppure prima funzionava l'unico dubbio che mi sorge è forse quando ho sostituito la batteria circa 3 settimane fà...ma ho eseguito il tutto regolarmente.
Aiutatemi per cortesia magari sbaglio qualcosa , ma sembra una cosa impossibile che proprio i primi due tastini non funzionano ed il terzo si che poi proprio al terzo manca il gommino di protezione ed è esposto anche all'acqua..il colmo insomma.
Saluti
HO RISOLTO!!!!
Probabilmente era entrata umidità ed i contati dovevano essersi ossidati o non funzionavano a dovere gli switch dei pulsanti....ho spruzzato un pochinio di ravvivante per circuiti elettrici e woilà!! dopo qualche minuto tutto è ritornato alla normalità...
indovinate un pò come si chiamerà mai il ravvivante per circuiti???
e sti cazzi??