Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma dov'e' il peloso che ultimamente latita????? lavora
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
..accidenti ..allora non è una demo la Speed bianca con cui son tornato a casa stasera..mi avevano detto di non tirarci troppo...vabbè....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Originariamente Scritto da fearless1972 ma dov'e' il peloso che ultimamente latita????? stesera aveva impegni ... cmq è molto impegnato ins to periodo Originariamente Scritto da dega amici amici amici amici puoi dirlo forte Originariamente Scritto da Medoro lavora
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T stesera aveva impegni ... cmq è molto impegnato ins to periodo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Dr.Male ..accidenti ..allora non è una demo la Speed bianca con cui son tornato a casa stasera..mi avevano detto di non tirarci troppo...vabbè.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T stesera aveva impegni ... cmq è molto impegnato ins to periodo puoi dirlo forte AAAAMMMIIICCCIII AAAMMMIIICCCIII
Originariamente Scritto da dega AAAAMMMIIICCCIII AAAMMMIIICCCIII abbiamo capito.... non come intendi tu.....
Originariamente Scritto da MR-T abbiamo capito.... non come intendi tu..... come no? delusione ahahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 come no? delusione ahahah cmq ... anche se fosse....non lo sbandieramo in giro....
Originariamente Scritto da MR-T cmq ... anche se fosse....non lo sbandieramo in giro.... potrebbe ingelosirsi qualcuno
Regole del Forum