Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Skinny Blonde Sixpack
Sempre detto che la birra fa bene...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
forse quella non l'ho mai assaggiata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro forse quella non l'ho mai assaggiata Ahimè nemmeno io...
chissa se la fanno anche scura
Originariamente Scritto da Medoro chissa se la fanno anche scura Sarebbe il massimo se facessero produzione completa... bionda...scura...rossa...
Originariamente Scritto da StPatrick Sarebbe il massimo se facessero produzione completa... bionda...scura...rossa... pacco misto 2-2-2
Originariamente Scritto da Medoro pacco misto 2-2-2 Bè si dai...così uno assaggia tutto... Almeno puoi cambiare...immagina sei davanti alla tv che guardi un programma...e ti viene voglia di una rossa... Se hai comprato la cassa mista sei apposto...
Originariamente Scritto da StPatrick Bè si dai...così uno assaggia tutto... Almeno puoi cambiare...immagina sei davanti alla tv che guardi un programma...e ti viene voglia di una rossa... Se hai comprato la cassa mista sei apposto... immagina se invece hai voglia di fare un miscuglio
Originariamente Scritto da Medoro immagina se invece hai voglia di fare un miscuglio Casso...io non son per mischiare le birre...però devo ammettere...che con questa....almeno una volta le mischierei tutte e tre... C'è poi da vedere se le reggi...
Regole del Forum