Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Scaldabagno buttato

TCP Rider L'avatar di TigerCrane
    Moto
    Tiger 1050 Orange
    Scusa se insisto, ma mi interessa l'argomento. Riporta anche la dicitura "rispetta direttiva 2003/77/CE?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Black
    Bello, anche se l'originale aperto Triumph mi ha sempre protetto durante i controlli in quanto passa completamente inosservato, ma prima dello scarico non era meglio montare un paio di gomme decenti ? L'aspetto estetico o il sound non aumenta la sicurezza....

TCP Rider L'avatar di TigerCrane
    Moto
    Tiger 1050 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da bertam Visualizza Messaggio
    Bello, anche se l'originale aperto Triumph mi ha sempre protetto durante i controlli in quanto passa completamente inosservato, ma prima dello scarico non era meglio montare un paio di gomme decenti ? L'aspetto estetico o il sound non aumenta la sicurezza....
    Su questo non posso darti torto, anche se in fatto di sicurezza quello che più conta è avere la testa, e non mi riferisco al casco.

TCP Rider L'avatar di ToniCO
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bertam Visualizza Messaggio
    ma per piacere... sta cosa della sicurezza...
    a mio umile avviso le pilot road sono delle ottime gomme per uso quotidiano: strada sporca, pioggia e schifo vario. poi se vuoi andare in pista e' un altro paio di maniche...

TCP Rider L'avatar di Gianreste
    Moto
    Tiger 1050
    Lo scarico è dell'SC Project, Ho cristonato un pò perchè hanno fatto la staffa ferma cavalletto centrale molto piccola, e me ne sono accorto una volta che avevo finito di rimontare tutto...quindi ho dovuto modificare quello che avevo sullo scarico originale ed adattarlo per questo.
    Le gomme sono ancora nuove, hanno appena 3000Km e poi non sono uno SMANETTONE. L'anno scorso la "Belva" è rimasta per 12 mesi ferma in garage per via di un mio piccolo problema con la schiena, quindi non ho potuto usarla.
    Fatemi fare ancora qualche Km e poi le cambierò.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
    Per quanto riguarda l'omologazione è OK...Mi hanno rilasciato il certifica di omologazione dove è riportato il tipo di silenziatore, il numero di omologazione, il tipo di veicolo e la marca....ed alla fine: EC-DIRECTIVE 97/24/EC.....e sullo scario l'omologazione è stampigliata sopra.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ToniCO Visualizza Messaggio
    ma per piacere... sta cosa della sicurezza...
    a mio umile avviso le pilot road sono delle ottime gomme per uso quotidiano: strada sporca, pioggia e schifo vario. poi se vuoi andare in pista e' un altro paio di maniche...
    Sei rimasto forse l'unico che le apprezza ; ogni volta che apri con la moto inclinata scivolano,specialmente ora si surriscaldano e non tengono.Son gomme da viaggio in coppia e casa -ufficio, se provi una sportiva qualunque ti accorgerai di quanto tiene la tigre!

TCP Rider L'avatar di ToniCO
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sei rimasto forse l'unico che le apprezza ; ogni volta che apri con la moto inclinata scivolano,specialmente ora si surriscaldano e non tengono.Son gomme da viaggio in coppia e casa -ufficio, se provi una sportiva qualunque ti accorgerai di quanto tiene la tigre!

ma il problema e' la tigre o la sportiva qualunque??
    lo so che le road non sono da ginocchio atterra, ma per l'uso della tigre come un mezzo di traporto di tutti i giorni sono delle buone gomme... in breve le cambiero pure io per qualcosa di un po piu morbido, ma non mi sento di dire che sono delle gomme di cacca, tutto qua.
    (le cambio perche' in breve saranno finite)

Complimenti per lo scarico! ho ordinato lo stesso ma basso la settimana scorsa; molto molto bello. quanto ha messo ad arrivarti??

TCP Rider L'avatar di striola
    Moto
    R1150R
    Citazione Originariamente Scritto da Gianreste Visualizza Messaggio
    Lo scarico è dell'SC Project,
    .....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
    Io ho messo le Dunlop Qualifier II venti giorni fà e sono felicissimo.
    La sento molto più sincera nel trasmettermi la strada, se così si può dire...

TCP Rider L'avatar di Simo66
    Moto
    Tiger Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    mmmm......ma questo è un exan come il mio!
    figuratevi che hanno usato la mia moto come cavia per farlo su misura e ora vedo che il genus si sta moltiplicando!
    complimenti.....

Ma A.V.R.75 come fai a confondere uno scarico di nicchia (siamo solo io e te a montarlo ) con quello più trendy e gettonato degli ultimi periodi?

TCP Rider L'avatar di Gianreste
    Moto
    Tiger 1050
    una settimana.....Per quanto riguarda le gomme concordo con te toniCo

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima