Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Scaldabagno buttato

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da ToniCO Visualizza Messaggio
    ma per piacere... sta cosa della sicurezza...
    a mio umile avviso le pilot road sono delle ottime gomme per uso quotidiano: strada sporca, pioggia e schifo vario. poi se vuoi andare in pista e' un altro paio di maniche...
    Quoto il Furlan!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 Caspian Blu
    Citazione Originariamente Scritto da ToniCO Visualizza Messaggio
    ma per piacere... sta cosa della sicurezza...
    a mio umile avviso le pilot road sono delle ottime gomme per uso quotidiano: strada sporca, pioggia e schifo vario. poi se vuoi andare in pista e' un altro paio di maniche...

scusa ma non sono affatto d'accordo: non si tratta di andare in pista al contrario. Proprio chi come me non è uno smanettone e non va mai in pista si trova male con le indecenti cotiche montate di serie. La tiger è una moto grande e potente e ha bisogno di gomme adatte che infondano sicurezza in ogni occasione. Ho le z6 interact ora e davvero mi pare di avere altra moto, specie in curva. L'anteriore delle cotiche di serie - cito questo episodio - si è spaccato sul bordo per una manovra appena maldestra del meccanico dopo averlo smontato SI E' SPACCATO...ed aveva 2mila km! una moto che costa cosi e ha queste caratteristiche è per me uno scandalo che monti gomme simili.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da TigerCrane Visualizza Messaggio
    Bellissimo!! Ma è omologato (i dati sono riportati nel libretto?)?
    Citazione Originariamente Scritto da TigerCrane Visualizza Messaggio
    Scusa se insisto, ma mi interessa l'argomento. Riporta anche la dicitura "rispetta direttiva 2003/77/CE?
    Citazione Originariamente Scritto da Gianreste Visualizza Messaggio
    Lo scarico è dell'SC Project, Ho cristonato un pò perchè hanno fatto la staffa ferma cavalletto centrale molto piccola, e me ne sono accorto una volta che avevo finito di rimontare tutto...quindi ho dovuto modificare quello che avevo sullo scarico originale ed adattarlo per questo.
    Le gomme sono ancora nuove, hanno appena 3000Km e poi non sono uno SMANETTONE. L'anno scorso la "Belva" è rimasta per 12 mesi ferma in garage per via di un mio piccolo problema con la schiena, quindi non ho potuto usarla.
    Fatemi fare ancora qualche Km e poi le cambierò.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
    Per quanto riguarda l'omologazione è OK...Mi hanno rilasciato il certifica di omologazione dove è riportato il tipo di silenziatore, il numero di omologazione, il tipo di veicolo e la marca....ed alla fine: EC-DIRECTIVE 97/24/EC.....e sullo scario l'omologazione è stampigliata sopra.
    Ragazzi bastava fare una ricerca sul forum e avreste trovato tutte le informazioni in merito allo scarico sc-project montaggio, modifiche staffa cavalletto, omologazione, video, ecc...eccc..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-a-11.html

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da Simo66 Visualizza Messaggio
    Ma A.V.R.75 come fai a confondere uno scarico di nicchia (siamo solo io e te a montarlo ) con quello più trendy e gettonato degli ultimi periodi?

riguardando la foto non è che riesco a vedere molte differenze tra il nostro e quello della sc.......
    evidentemente loro hanno copiato il nostro scarico
    cmq il nostro è decisamente ignorante tira certe fucilate in rilascio che nemmeno quando aprono la stagione della caccia si sentono
    ciauzzzz

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    riguardando la foto non è che riesco a vedere molte differenze tra il nostro e quello della sc.......
    evidentemente loro hanno copiato il nostro scarico
    cmq il nostro è decisamente ignorante tira certe fucilate in rilascio che nemmeno quando aprono la stagione della caccia si sentono
    ciauzzzz
    Le fucilate in rilascio non sono una bella cosa! Io rimapperei.....se ci tieni al motore.

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le fucilate in rilascio non sono una bella cosa! Io rimapperei.....se ci tieni al motore.
    già rimappato......le fucilate le ha sempre fatte sin dall'inizio.....ma in ogni caso un controllo della Co lo vorrei far fare nuovamente.....giusto pere scrupolo perchè non vorrei che la carburazione si fosse smagrita troppo.....
    grazie cmq per il suggerimento!
    ciauzzz

TCP Rider L'avatar di ToniCO
    Moto
    tiger 1050
    ma le fucilate non ci sono se la miscela e' troppo ricca e restano troppi incombusti allo scarico???

scusate se faccio la voce fuori dal coro ma e' piu forte di me...

Citazione Originariamente Scritto da conry Visualizza Messaggio
    scusa ma non sono affatto d'accordo: non si tratta di andare in pista al contrario. Proprio chi come me non è uno smanettone e non va mai in pista si trova male con le indecenti cotiche montate di serie. La tiger è una moto grande e potente e ha bisogno di gomme adatte che infondano sicurezza in ogni occasione. Ho le z6 interact ora e davvero mi pare di avere altra moto, specie in curva. L'anteriore delle cotiche di serie - cito questo episodio - si è spaccato sul bordo per una manovra appena maldestra del meccanico dopo averlo smontato SI E' SPACCATO...ed aveva 2mila km! una moto che costa cosi e ha queste caratteristiche è per me uno scandalo che monti gomme simili.

la mia esperienza non e' cosi.... le avevo montate anche sulla sv e non mi ci sono trovato cosi male. c'e' di molto peggio!
    chiaro che con le pilot road2 o le power era un altro viaggiare (ho provato tutta la gamma) ma dovendo fare tratti autostradali le power diventano quadrate solo a guardarle e non mi sento di investire in dei multimescola a 250 euro ,almeno, il treno di gomme perche' mi durino 5000km. 3 / 4 treni di gomme per anno mi tornano un po troppo cari...

sono d'accordo che con le road non giri spensierato ma sempre con un po di riguardo all'ingresso in curva e al gas
    Ultima modifica di ToniCO; 10/06/2009 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Gianreste
    Moto
    Tiger 1050
    Quello della SC è leggermente più lungo e più alto....sbaglio?

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Gianreste Visualizza Messaggio
    Lo scarico è dell'SC Project, Ho cristonato un pò perchè hanno fatto la staffa ferma cavalletto centrale molto piccola, e me ne sono accorto una volta che avevo finito di rimontare tutto...quindi ho dovuto modificare quello che avevo sullo scarico originale ed adattarlo per questo.
    Le gomme sono ancora nuove, hanno appena 3000Km e poi non sono uno SMANETTONE. L'anno scorso la "Belva" è rimasta per 12 mesi ferma in garage per via di un mio piccolo problema con la schiena, quindi non ho potuto usarla.
    Fatemi fare ancora qualche Km e poi le cambierò.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
    Per quanto riguarda l'omologazione è OK...Mi hanno rilasciato il certifica di omologazione dove è riportato il tipo di silenziatore, il numero di omologazione, il tipo di veicolo e la marca....ed alla fine: EC-DIRECTIVE 97/24/EC.....e sullo scario l'omologazione è stampigliata sopra.
    Ciao gianreste
    Vorrei montarlo anche io, l'sc in carbonio
    Hai avuto difficoltà nel montarlo?
    Io ho il cavalletto centrale triumph.
    E la staffa che hai modificato?Potresti darmi informazioni circa questo problema che hai avuto?
    grazie

TCP Rider L'avatar di Gianreste
    Moto
    Tiger 1050
    Credo di averti gia risposto in altre discussioni, comunque per qualunque informazione contattami pure privatamente.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima