scusa ma non sono affatto d'accordo: non si tratta di andare in pista al contrario. Proprio chi come me non è uno smanettone e non va mai in pista si trova male con le indecenti cotiche montate di serie. La tiger è una moto grande e potente e ha bisogno di gomme adatte che infondano sicurezza in ogni occasione. Ho le z6 interact ora e davvero mi pare di avere altra moto, specie in curva. L'anteriore delle cotiche di serie - cito questo episodio - si è spaccato sul bordo per una manovra appena maldestra del meccanico dopo averlo smontato SI E' SPACCATO...ed aveva 2mila km! una moto che costa cosi e ha queste caratteristiche è per me uno scandalo che monti gomme simili.

Ragazzi bastava fare una ricerca sul forum e avreste trovato tutte le informazioni in merito allo scarico sc-project montaggio, modifiche staffa cavalletto, omologazione, video, ecc...eccc..
http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-a-11.html

riguardando la foto non è che riesco a vedere molte differenze tra il nostro e quello della sc.......
evidentemente loro hanno copiato il nostro scarico![]()
cmq il nostro è decisamente ignorantetira certe fucilate in rilascio che nemmeno quando aprono la stagione della caccia si sentono
ciauzzzz

già rimappato......le fucilate le ha sempre fatte sin dall'inizio.....ma in ogni caso un controllo della Co lo vorrei far fare nuovamente.....giusto pere scrupolo perchè non vorrei che la carburazione si fosse smagrita troppo.....
grazie cmq per il suggerimento!
ciauzzz
ma le fucilate non ci sono se la miscela e' troppo ricca e restano troppi incombusti allo scarico???
scusate se faccio la voce fuori dal coro ma e' piu forte di me...
la mia esperienza non e' cosi.... le avevo montate anche sulla sv e non mi ci sono trovato cosi male. c'e' di molto peggio!
chiaro che con le pilot road2 o le power era un altro viaggiare (ho provato tutta la gamma) ma dovendo fare tratti autostradali le power diventano quadrate solo a guardarle e non mi sento di investire in dei multimescola a 250 euro ,almeno, il treno di gomme perche' mi durino 5000km. 3 / 4 treni di gomme per anno mi tornano un po troppo cari...
sono d'accordo che con le road non giri spensierato ma sempre con un po di riguardo all'ingresso in curva e al gas
Ultima modifica di ToniCO; 10/06/2009 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica
Quello della SC è leggermente più lungo e più alto....sbaglio?
Credo di averti gia risposto in altre discussioni, comunque per qualunque informazione contattami pure privatamente.