Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san ma ....... Medoro viene o tira il pacco ??????????????? io tiro solo di coca mi viene un po male raggiungervi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da MR-T come se non lo avessi mai mosso cmq se facciamo un raduno da te io vengo a me vien meglio direzione spezia .... così poi esco a Recco oh yes!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Medoro io tiro solo di coca mi viene un po male raggiungervi perchè scusa? Originariamente Scritto da D74 oh yes!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro io tiro solo di coca mi viene un po male raggiungervi naltro che se la tira .....tu gia tiri di tuo .......quanti problemi .. fai un salto e via
Originariamente Scritto da MR-T perchè scusa? no cosi ho il tele tasporto che non mi funziona
Originariamente Scritto da Grisu san naltro che se la tira .....tu gia tiri di tuo .......quanti problemi .. fai un salto e via quoto... il salto Originariamente Scritto da Medoro no cosi ho il tele tasporto che non mi funziona ahecco ahecco .... aazzz... questo sì è un problema....
Originariamente Scritto da Grisu san naltro che se la tira .....tu gia tiri di tuo .......quanti problemi .. fai un salto e via si un salto sono a conoscienza di un ponte sullo stretto,non di un ponte verso l'infinito e oltre
Originariamente Scritto da Medoro si un salto sono a conoscienza di un ponte sullo stretto,non di un ponte verso l'infinito e oltre potremmo fare un ponte che si attacca all'autostrada prima dell'autogrill di s.ilario sarebbe perfetto.. dritto per dritto
Originariamente Scritto da Medoro si un salto sono a conoscienza di un ponte sullo stretto,non di un ponte verso l'infinito e oltre quanto te lo MENI.... VUOI IL TAppeto rosso o GROSSO???
Originariamente Scritto da MR-T potremmo fare un ponte che si attacca all'autostrada prima dell'autogrill di s.ilario sarebbe perfetto.. dritto per dritto ok se cosi ci sto a che ora????? Originariamente Scritto da Grisu san quanto te lo MENI.... VUOI IL TAppeto rosso o GROSSO??? no grosso e nero ma almeno mi dici a quale autogrill ci becchiamo???
Regole del Forum