Come da titolo vi abbraccio tutti...
Lo avevo promesso che sarei tornato ed eccomi qui,di nuovo con voi..
.....se per voi è stato commovente leggere le mie parole,per me è stato importante leggere tutte le risposte che voi avete dato...
....troppo lungo l'elenco delle persone alle quali voglio dire GRAZIE..
Ho ricevuto sms,telefonate,ho parlato di persona con alcuni di voi,ho conosciuto gente semplice come lo siamo tutti noi di questa grande famiglia,
al raduno RAT del 10/09 ho avuto l'onore di conoscere e parlare con una grande persona..DAVEBIKE..ma anche 3ros,turbo 555,du, ed ancora altri fratelli.
Sono passati pochi giorni da quando vi avevo salutato,ma per me sono state lunghe ed interminabili ore.
Come molti di voi hanno intuito il mio se pur breve abbandono era dovuto a frasi scritte senza pensare ma con il solo obbiettivo di continuare a afrmi del male da parte di una persona che naviga su questo forum,sarebbe la mia ex,che non curante del male che mi ha fatto si diverte ancora....
...non vi dirò chi è per ovvie ragioni,ma ho capito grazie a voi ed a chi mi sta vicino che:
.......MOTOCICLISTI SI NASCE,UOMINI SI DIVENTA!!!!!
ho capito che è meglio trasformare il dolore in esperienza per rafforzare il propio carattere e la propia personalità..
Come già detto molti di voi mi hanno telefonato,non riesco ad esprimere la gioia che mi avete dato,a che mi sentivo molto giù di morale a che mi avete risollevato da un tormentone che non ha eguali.
Ora sono con voi,con chi anche senza avermi conosciuto di persona ha capito chi si nasconde dietro ad uno schermo.
Un desiderio forte è quello di potervi conoscere tutti,lo so che saimo in tanti ma è molto bello quando ci si conosce,guardarsi in faccia,stringersi la mano ed un abbraccio forte che non guasta mai,per trasmettere tutto il calore che ci lega e ci accomuna.
Per la prima volta sono emozionato nello scrivere,un pò mi tremano le mani,farò degli errori di scrittura ma mi capirete.
Cosa aggiungere!!!!!il LACKI,sempre il LACKI che conoscete virtualmente vi abbraccia forte forte e vi trasmette lo stesso calore che voi avete trasmesso a me,io però da voi ho avuto un aiuto in più..
la forza di credere in me..
LACKI.