OK vi lascio sognare....
OK vi lascio sognare....
Grande Lacki!!!!
Bentornato!!!
E' un piacere vedere che hai affrontato e affonti le avversità senza fuggire!!!![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Grazie FILO....grazie di tutto la tua telefonata mi ha fatto un piacere enorme,non so se puoi immaginare quanto...un abbraccio
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le belle notizie fanno sempre piacere, ed è un immenso piacere riaverti con noi![]()
coraggio,purtroppo nella vita le salite non si possono evitare: è il modo in cui le affrontiamo che fa di noi pesone di valore.... e sono pronto a scommettere che la maggior parte delle persone iscritte a questo forum sono d'accordo con me nel dire che tu di valore ne hai da vendere!
un abbraccio!
beh diciamo che più che un abbraccio pagherai da bere la prox volta ............... A TUTTI ........................... forse ti conviene ripensarci . eheheh hahahahahaha
Era ora che tornassi tra di noi bravissimo_:![]()
![]()