Bentornato fratello Lacki, non vedevo l'ora di rileggerti.
A quando la tua prossima passeggiata a Taormina???
Spero presto e spero con il Tonidaytona e lady!!!
Ciao bello!!!
CIAO M'PARE
Benritrovato!![]()
Grande Lacki lo sapevo che non ci avresti MAI abbandonato !![]()
...e ci sono anch'io Lacki...come potrei non esserci!!! Sono veramente veramente contento di rivederti e risentirti sul Forum!!! Anche se ci eravamo visti Domenica già oggi sentivo la tua mancanza...ma volete "mettere" il nostro Forum senza una persona squisita come Lacki?!?!?![]()
ciao lacki ben tornato!
sono contento che tu abbia sistemato la questione e ti sia risollevato!
i problemi sono come le moto, un buon seting e si vince la corsa e tu sai come fare perche sei un genio della meccanica.spero di rivederti presto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
........................................................................................................
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
MENO MALE...CHE SE NON ERA PER TE LA MIA MOTO RIMANEVA NELLE MANI DEI CARABINIERIDI SUSA...!
![]()
LACKI SEI DIVENTATO IL MIO SANTINO...TI PORTO SEMPRE NEL PORTAFOGLIO DA SABATO...![]()
di cuore...GRAZIE!
ciao lacki bentornato sono felice di rileggerti e spero tu stia bene