Eheheh... bhè almeno io ho preso proprio due gocce... e dato che l'avevo incerata il giorno dopo gli ho ridato una ripassatina di straccio...
ET VOILA'... come nuova![]()
![]()
![]()
Almeno l'ho inaugurata no???![]()
![]()
(sono innamorato della mia speed...)
tra l'altro... avrò fatto 100 km da quando l'ho presa e tutti in città o quasi... andanto proprio tranquillo e avendo la senzazione di piegare poco o nulla...
risultato??? Gomma finita a destra e a sinistra...![]()
![]()
![]()
Ma è possibile che abbia la senzazione di piegare molto meno ma che pieghi uguale a prima con la mia vecchia hornet???
madonna ragazzi... CHE FIGATA CHE E' LA MIA SPEED![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ricordati di cambiare gli scarichi che la moto gode!!!
e anke tu!!
complimenti!!
il bravo motociclista è quello che invecchia
Benvenuto e complimenti!!!!
Lavala a mano che ti diverti di più!!!! e poi, dopo averla asciugata DAI LA CERA E TOGLI LA CERA DAI LA CERA E TOGLI LA CERA...DAI LA CERA E TOGLI LA CERA...DAI LA CERA E TOGLI LA CERA...![]()
![]()
![]()
nessuna moto per nessun motivo si lava con l'idrogetto.questo perchè è facile che entri acqua nei cuscinetti di sterzo e nei mozzi ruota.magari non ti capita niente,tutte le tenute funzionano,magari no.e se è no son cazzi acidi!tappa gli scarichi,usa acqua a pressione di rubinetto,subito dopo mettila in moto e falla scaldare piano piano e quando riparti ricordati di scaldare i freni e le gomme,così intanto chi incontri per strada si può godere con gli occhi la reginetta che ti porti a spasso!