ragass!!
il 21 giugno sarò a girare a Franciacorta!
ho preso solo 3 turni la mattina così da non sciogliersi col caldo del pomeriggio...
c'è qualcuno?
![]()
ragass!!
il 21 giugno sarò a girare a Franciacorta!
ho preso solo 3 turni la mattina così da non sciogliersi col caldo del pomeriggio...
c'è qualcuno?
![]()
just in time to be too late
Io vado il giorno prima...Mattina, senza turni.
Fosse stato il 20 molto probabilmente se la tuta mi ritorna post aggiustamento ci sarei stato
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
posso sapere quanto costano tre turni? è una promozione? un turno quanto costa e soprattutto quanto è? si contano i giri o i minuti? grasssssssssieeeeeeeeeeee
Ciao calm power,come vai giu?!?in furgone?!?io sarei tentato..
ma nn so come portare giu la moto..in piu sarebbe la prima volta in pista quindi avrei bisogno di un apripista o di un minicorso..![]()
Fammi sapere...io son di Monza..al max dividiamo le spese![]()
ciao!
nessuna promozione (purtroppo) e credo che per quella data lì ormai i turni siano già belli che finiti!!
comunque costano 38 € l'uno (con assicurazione pioggia) e sono turni da 20 minuti!
sinceramente per sta uscita andiamo lì con le moto "stradali" e poi ci buttiamo dentro!
facciamo solo 3 turni da 20 minuti...evitiamo così troppe "seghe mentali" e troppi costi...![]()
Ultima modifica di calm-power; 08/06/2009 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late