La mia ai 10000 il livello era sempre lo stesso .... ora dai 10000 ai 16500 attuali sempre nessuna variazione![]()

La mia ai 10000 il livello era sempre lo stesso .... ora dai 10000 ai 16500 attuali sempre nessuna variazione![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
ADLER = Centro termale???
Sembrerebbe... ma fosse così i cali di potenza sarebbero avvertibili non solo in sesta...
Propendo più dalla parte della mappatura sensibile a varianti come filtro aria sporco, corpi farfallati da allineare e chi più ne ha... però è strano davvero e la prima volta che ne sento parlare...
Per il consumo olio io a 25.000km sono a zero rabbocchi... potenza del rodagio fatto da manuale e dei 5-6km tranquilli che seguono ogni avviamento a freddo![]()

11.000 km e zero consumo olio.....almeno per ora.....sgrat....sgrat......
ok forse il consumo dell'olio meno di 1/4 di litro è dovuto a tutti quei km in 10 gg cmq sto per prendere uno scarico cosa ne dite dell' sc project ho provato a contattarli telefonicamente ma sono irraggiungibili uffa mi pare carino e un ottima alternativa all'arrow che mi pare troppo onerosa
ps
ADLER cercatelo in tedesco cosa vuol dire
pps
Per gli amici che vanno in pista io ero e sono
VELENO
Non cé coraggio senza paura..
Alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso io!!!

adler se ti interessa io vendo lo scarico arrow omologato usato per 400 km a euro 450 compresa spedizione ( listino triumph euro 650,00 )
orco giuda, averlo saputo 1 ora fa l'avrei preso perchè ho ordinato appena adesso l'sc-project tramite un amico che ha un officina e con lo sconto officina l'ho preso a 290 ma arrow sicuramente forse è meglio nessuno di voi conosce questa sc perchè non l'ho mai sentita e temo di aver fatto una ca.....
Non cé coraggio senza paura..
Alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso io!!!

Vai tranquillo,fanno scarichi artigianali,ma hanno voglia di imparare e rispetto ai primi modelli dalle finiture approssimative, quelli spediti ora,ho letto, essere migliorati sotto tutti i punti di vista. Meglio un sc a 290 nuovo che un arrow usato a 450,fidati ( non parlo naturalmente di estetica xchè quella è troppo soggettiva).