Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: sabato 13 giugno mugello circuit

Nuovo TCP Rider L'avatar di exkawa-nowday675
    Moto
    daytona 675

sabato 13 giugno mugello circuit

Sabato 13 giugno vado a girare al mugello con la mia Day, quattro ore, 2 la mattina e 2 la sera con promoracing....c'è nessuno del forum che partecipa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    sabato nn posso..mi spiace...posso sapere per curiosità le tariffe delle 4 ore?!?!?
    è compreso un mini briefing o si va in pista e si "sbrana"?!?
    ciaoooooooooo

Moto
    daytona 675
    prezzo delle 4 ore....250 Euri tondi tondi....ma girare al mugello e dargliela tutta.....non ha prezzo!!!!!!

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da exkawa-nowday675 Visualizza Messaggio
    prezzo delle 4 ore....250 Euri tondi tondi....ma girare al mugello e dargliela tutta.....non ha prezzo!!!!!!
    Ammazza però, come sempre prezzi popolari!!! Meglio che evito ancora un pò il mugello, sia mai che a uno venga la "mugellite", è rovinato!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Day 675 "Banshee"
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Ammazza però, come sempre prezzi popolari!!! Meglio che evito ancora un pò il mugello, sia mai che a uno venga la "mugellite", è rovinato!!!
    Ti assicuro che purtroppo viene ... Io ne sono rimasto contagiato con un Monster 695, figurati...

Adesso la cura è nella 675 nuova che ho nel box

@ExKawa: in bocca al lupo vedrai che rasà un'esperienza eletrizzante, sopratutto quando riuscirai a raccordare in un'unica curva le due Arrabbiate.
    Per non parlare della Bucine...secondi lunghissimi di pura estati

Lampss

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    complimenti e vai di gasssss!!

ma 2 ore costano 125 euro e si possono prenotare?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    daytona 675
    MAH...MI SEMBRA DI AVERE SENTITO CHE 2 ORE COSTINO 150 O 160 EURI....QUINDI CONVIENE FARE LE QUATTRO ORE...COSI' HAI ANCHE UN PO' DI TEMPO PER TIRARE IL FIATO...

Moto
    daytona 675

report 13 giugno mugello con daytona 675

Sabato mattina partenza col furgone destinazione mugello "il tempio della moto", quattro ore divise in due turni di due ore 11/13 e 16/18.
    Premetto che in pista c'ero già stato, ma col kawa z750 e a magione....il mugello per me era una novità, poi da quando ho comprato la day è sempre stato uno sfizio che mi dovevo togliere, quello di girare nel mitico circuito del mugello.
    Già quando arrivi e parcheggi il furgone, l'adrenalina è già a mille perchè senti passare le moto dei turni prima di te che sparano velocità incredibili sul rettilineo con scarichi apertio degni di un MIG.
    Dopo aver scaricato il ferro 675, ci prepariamo per entrare in pista e già ai box le gambe cominciano a tremare, poi l'omino che ti fa entrare ti fa il cenno e tut parti e ti ritrovi nella grandezza della pista....mamma mia esagerata!!!!
    C'è cosi tanto posto che ci potrebbe atterrare un boeing!!!
    Primo giro piano per scaldare le gomme e capire un attimo le curve....e l'adrenalina aumenta!!!!Secondo giro un po' più forte, ma sempre da fermone...tipo 2.35 e spiccioli, terzo giro, i miei compagni davanti(ero entrato l'ultimo) cominciano a tirare un po' così mi metto dietro e mi guardo le traiettorie....uscendo dalla bucine li vedo che si mettono tutti in carena con i polsi a martello e allora ci siamo via!!! Tutta manetta 4a 5a 6a e la day prende che è un missile....staccata alla san donato a circa 250 metri ma mi sa che ho staccato troppo presto....il cuore però va a mille...un po' di relax (si fa per dire) fino alla casanova-savelli in discesa e poi alle arrabbiate in quarta quasi piena....roba da infarto.....poi il correntaio....oltre alle saponette ho polverizzato anche la punta degli stivali!!! e risiamo alla bucine....piega infinita e poi giù tutte le marce fino al limitatore.....traguardo...cronometro 2.19...un buon tempo mi dico....per essere la prima volta....il pomeriggio, con la pancia piena ho cercato di migliorare le traiettorie e la percorrenza di curva....morale della favola 2.14 basso che libidine...ho sorpassato anche tutti i miei amici, soprattutto in staccata (la day è formidabile in frenata)....per essere la prima volta sono rimasto molto contento e soddisfatto, la day è una gran moto....alla faccia delle giappo.
    Ahh due sole cose ancora...in pista c'era una sola daytona ed era la mia e sul tachimetro vel max in fondo al rettilineo 271 km/h che libidine, non l'avevo mai tirata oltre i 220 causa strade con curve!!!
    ciao a tutti e gassssssseeeeeeee!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da exkawa-nowday675 Visualizza Messaggio
    Sabato mattina partenza col furgone destinazione mugello "il tempio della moto", quattro ore divise in due turni di due ore 11/13 e 16/18.
    Premetto che in pista c'ero già stato, ma col kawa z750 e a magione....il mugello per me era una novità, poi da quando ho comprato la day è sempre stato uno sfizio che mi dovevo togliere, quello di girare nel mitico circuito del mugello.
    Già quando arrivi e parcheggi il furgone, l'adrenalina è già a mille perchè senti passare le moto dei turni prima di te che sparano velocità incredibili sul rettilineo con scarichi apertio degni di un MIG.
    Dopo aver scaricato il ferro 675, ci prepariamo per entrare in pista e già ai box le gambe cominciano a tremare, poi l'omino che ti fa entrare ti fa il cenno e tut parti e ti ritrovi nella grandezza della pista....mamma mia esagerata!!!!
    C'è cosi tanto posto che ci potrebbe atterrare un boeing!!!
    Primo giro piano per scaldare le gomme e capire un attimo le curve....e l'adrenalina aumenta!!!!Secondo giro un po' più forte, ma sempre da fermone...tipo 2.35 e spiccioli, terzo giro, i miei compagni davanti(ero entrato l'ultimo) cominciano a tirare un po' così mi metto dietro e mi guardo le traiettorie....uscendo dalla bucine li vedo che si mettono tutti in carena con i polsi a martello e allora ci siamo via!!! Tutta manetta 4a 5a 6a e la day prende che è un missile....staccata alla san donato a circa 250 metri ma mi sa che ho staccato troppo presto....il cuore però va a mille...un po' di relax (si fa per dire) fino alla casanova-savelli in discesa e poi alle arrabbiate in quarta quasi piena....roba da infarto.....poi il correntaio....oltre alle saponette ho polverizzato anche la punta degli stivali!!! e risiamo alla bucine....piega infinita e poi giù tutte le marce fino al limitatore.....traguardo...cronometro 2.19...un buon tempo mi dico....per essere la prima volta....il pomeriggio, con la pancia piena ho cercato di migliorare le traiettorie e la percorrenza di curva....morale della favola 2.14 basso che libidine...ho sorpassato anche tutti i miei amici, soprattutto in staccata (la day è formidabile in frenata)....per essere la prima volta sono rimasto molto contento e soddisfatto, la day è una gran moto....alla faccia delle giappo.
    Ahh due sole cose ancora...in pista c'era una sola daytona ed era la mia e sul tachimetro vel max in fondo al rettilineo 271 km/h che libidine, non l'avevo mai tirata oltre i 220 causa strade con curve!!!
    ciao a tutti e gassssssseeeeeeee!!!!!!!!

SPETTACOLOOOOO!!!!!!!! Da brividi...

Me lo son promesso ankio di andare piu avanti...magari mi tengo quest'anno per imparare e poi ci vado l'anno prox..ovviamente con la "zanzara"

Rs 250 Rulez

TCP Rider L'avatar di solidsnakeit
    Moto
    Daytona 675R '11 + SpeedR '15 - ex 675 Red '08 rubata :(
    A settembre ci vado anch'io!
    Devo perdere un pò il vizio di staccare troppo (= entrare troppo lento in curva...).

Non vedo l'ora!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima