Originariamente Scritto da
matty675cagliari

miiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che figata di giornata!!
sveglia alle 5,30 di mattina, partenza per mores ore 6,20 (200km). Ci si ferma sulla superstrada a riempire le taniche della benzina, colazione e ripartiti....
Arriviamo al circuito , io inizio a vedere le mura e il mio battito cardiaco aumenta, si fanno le registrazione io dal box direzione, sento i miei amici già con le moto accese per farle scaldare. L'adrenalina pulsa sempre di più!! La pista la mattina era praticamente solo nostra!! bello.... Due nostri amici si stavano già vestendo per entrare in pista e noi dovevamo scaricare il furgone.. Finiamo di scaricare e toccava a noi vestirci, mentre i due iniziano già ad entrare si fanno i primi giri e poi li fanno uscire perchè mancava un tizio dei commissari quando gli era stato dato il permesso di entrare dalla direzione

Finisco di vestirmi e tocca a me entrare.... Arriva la tremarella.... Mi controllano la moto (con le carene legate a fil di ferro) e mi fanno cenno di entrare.. Prima curva a sinistra me la faccio tranquilla per paura delle gomme fredde, subito dopo una ''S'', un pezzo di rettilineo e poi doppia destra, nella doppia destra ostento a piegare non so il perchè.. piccolo rettilineo e poi di nuovo sinistra... rampino con una piccola destra e poi di nuovo a sinistra, e mi si accende la riserva....rientro ai box metto benzina e riparto.... primi due giri di riscaldamento gomme e al terzo in una curva a sinistra PAM saponetta a terra

contentissimo inizio a saltellare come un bambino sulla moto. Rientro ai box dovevo raccontarlo a qualcuno.... Risalgo e riparto subito prima sinistra nuovamente ginocchio a terra....arrivo alla doppia destra dove inizialmente avevo paura di piegare e anche lì butto giù la moto e saponetta che sfrega l'asfalto.... Finita la mattina, si va a pranzo.
Si fanno le 14 ed è ora di rientrare, mi sento più gasato ho voglia di salire in moto ma non di mettere la tuta (è una rottura di coglioni!!), primi giri di riscaldamento e poi a cannone, nella prima a sinistra in uscita di curva mi esce pure la derapata!!

si fanno le 6 ed espongoo la bandiera a scacchi

Il mio tempo era di un minuto , i miei amici che andavano spesso giravo sul 56- 55-54.
Per essere la prima volta sono più che soddisfatto!
Non mi hanno impressionato granche i sorpassi che mi venivano fatti, ma la sera c'era un tizio con un 1098 che mi passava a pelo e li mi incazzavo parecchio, infatti uscivo quando lui rientrava ai box.... Bella giornata.. un ragazzo con il 999 è venuto a farmi i complimenti per la moto, mi ha pure detto ehhhh non se ne vedono tante in giro....