Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Mi svergino!!

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    la prima volta che ho toccato la saponetta, sempre in pista, pensavo di eiaculare nella tuta.................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    BRAVO!!! per essere la prima è andata bene mi sembra...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    e allora baldraccona...?!?!?!?!?

ste foto??? un bel report??
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    anche io oggi ho esordito tra i cordoli..

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    ragazzi purtroppo niente foto di pieghe, non volevano i commissari a metterci nelle curve, dove stanno i box c'è il rettilineo, infatti ho solo una foto in staccata....

@ilcavy le pedane sono una figata tutto un altro mondo lo stile di guida....

Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio

miiiiiiiiiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che figata di giornata!!

sveglia alle 5,30 di mattina, partenza per mores ore 6,20 (200km). Ci si ferma sulla superstrada a riempire le taniche della benzina, colazione e ripartiti....
    Arriviamo al circuito , io inizio a vedere le mura e il mio battito cardiaco aumenta, si fanno le registrazione io dal box direzione, sento i miei amici già con le moto accese per farle scaldare. L'adrenalina pulsa sempre di più!! La pista la mattina era praticamente solo nostra!! bello.... Due nostri amici si stavano già vestendo per entrare in pista e noi dovevamo scaricare il furgone.. Finiamo di scaricare e toccava a noi vestirci, mentre i due iniziano già ad entrare si fanno i primi giri e poi li fanno uscire perchè mancava un tizio dei commissari quando gli era stato dato il permesso di entrare dalla direzione
    Finisco di vestirmi e tocca a me entrare.... Arriva la tremarella.... Mi controllano la moto (con le carene legate a fil di ferro) e mi fanno cenno di entrare.. Prima curva a sinistra me la faccio tranquilla per paura delle gomme fredde, subito dopo una ''S'', un pezzo di rettilineo e poi doppia destra, nella doppia destra ostento a piegare non so il perchè.. piccolo rettilineo e poi di nuovo sinistra... rampino con una piccola destra e poi di nuovo a sinistra, e mi si accende la riserva....rientro ai box metto benzina e riparto.... primi due giri di riscaldamento gomme e al terzo in una curva a sinistra PAM saponetta a terra contentissimo inizio a saltellare come un bambino sulla moto. Rientro ai box dovevo raccontarlo a qualcuno.... Risalgo e riparto subito prima sinistra nuovamente ginocchio a terra....arrivo alla doppia destra dove inizialmente avevo paura di piegare e anche lì butto giù la moto e saponetta che sfrega l'asfalto.... Finita la mattina, si va a pranzo.

Si fanno le 14 ed è ora di rientrare, mi sento più gasato ho voglia di salire in moto ma non di mettere la tuta (è una rottura di coglioni!!), primi giri di riscaldamento e poi a cannone, nella prima a sinistra in uscita di curva mi esce pure la derapata!! si fanno le 6 ed espongoo la bandiera a scacchi
    Il mio tempo era di un minuto , i miei amici che andavano spesso giravo sul 56- 55-54.
    Per essere la prima volta sono più che soddisfatto!

Non mi hanno impressionato granche i sorpassi che mi venivano fatti, ma la sera c'era un tizio con un 1098 che mi passava a pelo e li mi incazzavo parecchio, infatti uscivo quando lui rientrava ai box.... Bella giornata.. un ragazzo con il 999 è venuto a farmi i complimenti per la moto, mi ha pure detto ehhhh non se ne vedono tante in giro....

il report è questo!!

l'unico consiglio che mi è stato dato è quello di montare un gas rapido....
    Ultima modifica di matty675cagliari; 15/06/2009 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    bravo matty e complimenti! occhio che la pista e come (quasi) la fia dopo che l'hai assggiata non ne puoi fare piu a meno
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    bravo matty e complimenti! occhio che la pista e come (quasi) la fia dopo che l'hai assggiata non ne puoi fare piu a meno
    hai ragione cris....hai presente la pubblicità costa crocere? dove la tizia si mettete a piangere all'improviso al supermercato perchè gli manca la vacanza?? io sto uguale!!

ci voglio tornare e purtroppo però non ci sono eventi per un po' di tempo....

ecco una foto di me in staccata....

Ultima modifica di matty675cagliari; 15/06/2009 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Grande matty!!!

sei passato da aver l'avatar in sala giochi a staccare in pista..

scuuuusssssssa s'è poco

solo una cosa..potevi entrare subito col pieno

ma la sensazione di quando tocchi le saponette com'è?!?

senti un contraccolpo o sfregano via normalmente?!?ti sei spaventato nel primo millesimo di secondo che hanno toccato l'asfalto?!?!? poi immagino che sentivi gli applausi nel casco

COMPLIMENTI!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Grande matty!!!

sei passato da aver l'avatar in sala giochi a staccare in pista..

scuuuusssssssa s'è poco

solo una cosa..potevi entrare subito col pieno

ma la sensazione di quando tocchi le saponette com'è?!?

senti un contraccolpo o sfregano via normalmente?!?ti sei spaventato nel primo millesimo di secondo che hanno toccato l'asfalto?!?!? poi immagino che sentivi gli applausi nel casco

COMPLIMENTI!!!!

molti mi hanno detto che si sono spaventati quando hanno sentito la saponetta toccare....io manco per un cazzo, anzi ero felicissimo!! dipende da come pieghi se butti la moto giù e sei veloce senti la saponetta sbattere altrimenti se vai per gradi la senti sfregare....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •