Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: GOMME STRADA-PISTA

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia ragione, a Varano ci sarà chi le monta suppongo,devo solo trovare chi me le porta là.......
    A Varano in genere c'è sempre motomania che fa anche servizio gomme!
    Spero ci sia anche al tday perchè anch'io avrò bisogno di un gommista per fare il cambio gomme tra la giornata di sabato e domenica.

Cmq se non ci sono loro ci sarà qualcun altro...un gommista in genere c'è sempre.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    purtroppo non amo dunlop ( ho avuto qualfier normali e d208 rr
    le qualifier rr non sono neanche lontanamente simili alle qualifier normali e neanche alle d208.....................

vai di K3 allora. ci fai il viaggio, ci giri, torni e hai ancora battistrada

ragazzi, non diamo consigli assurdi. cambiare gomme all'arrivo e poi ricambiarle alla partenza? per ottenere cosa? spende un sacco di soldi e non ha benefici. oltretutto comprare gomme già usate è sempre un azzardo

ci si fanno troppe pippe mentali sulle gomme.
    Ultima modifica di pacpeter; 10/06/2009 alle 23:02

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    sappi che le gomme racing sono addirittura pericolose. non le porti in temperatura e ti potrebbero mollare senza preavviso. lasciale perdere.
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    oltretutto comprare gomme già usate è sempre un azzardo
    ci si fanno troppe pippe mentali sulle gomme.
    E di dicono troppe cazzate, vero?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Trovato 2 treni di k2-k1 (post-ant) 09,con un turno a 150 euri; l'unico dubbio è l'autostrada fino a La Spezia per varano con rischio di arrivare a girare con gomme quadrate.La durata non mi interessa,dopo il t day posso anche buttarle e montare il secondo treno per magione. Reggeranno 120km anche fatti pianino con pausa? Da Aulla mi farò la cisa fino all'autodromo e poi pista fino al ritorno di domenica. Filo ,tu che hai esperienza di gomme in mescola su strada ,che ne pensi ( con le "vecchie " k2 ho fatto Fi-Pi in superstrada senza problemi)?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Solo una parola, tranquillo.

Ti racconto una delle mie esperienze: preso treno di bridgestone bt002 con il solito turno a 100 euro montate (ottime) qui a riccione, venerdi sera partenza per roma (370 km), sabato tutto il giorno a vallelunga (che sta ad altri 50 km da roma) e domenica ritorno a rimini, tutto con le stesse gomme, fai te.

Per il tragitto di trasferimento mettile 2.6 davanti e 3 dietro, vedrai che arrivi che non l'hanno nemmeno sentito.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Adesso che ci penso...
    Se ti interessano io ho un treno di Racetec k1 comp (sia ant che post) con 2 mezze giornate sulle spalle. Sono messe bene!
    Se ti interessano posso portartele anche direttamente in autodromo al t-day o spedirtele (come preferisci tu)...
    Nel caso fammi sapere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12