Ultima modifica di jollyroger; 09/06/2009 alle 17:20
You can't teach an old dog new tricks

M'ero ripromesso dinon intervenire più in questo post.....ma dopo questo intervento......
Complimenti per la poesia, peccato che estremizzato tu abbia classificato i motociclisti in due distinte categorie
1) smanettoni = andrenalina dipendenti, robot drogati dalla velocità
2) fermoni = poeti innamorati della natura e della propria moto e conoscitori dei veri valori del motociclismo puro
Ma dai!!!!!!!
Ma non stiamo esagerando?
Ma se questo è il sentimento diffuso tra voi delle classic, a questo punto non mi stupisco più di alcuni precedenti interventi, e s'è davvero questa l'opinione che avete degli "altri", non mi stupisco nemmeno del fatto che spesso e volentieri facciate pure fatica a rispondere al classico "saluto motociclistico" quando ci si icrocia, alla stessa stregua dei bmwisti.......
Tolgo il disturbo......lamps!
Ultima modifica di giova66; 09/06/2009 alle 18:25
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Giova non te la prendere, si tende sempre ad estremizzare tutto.
Ci sono classic che usano la moto per andare al bar e non sanno emozionarsi davanti ad un tramonto, ci sono persone che si comprano la sportivona e la usano come una touring e si fermano sul Gavia ad ammirare la discesa del lato bresciano.
Io posseggo una speed e sicuramente non sono uno smanettone...in verita' l'ho voluta tanto perche la linea mi fa impazzire...sono uno di quelli che se la guarda e riguarda cercando di personalizzarla a mio gusto, non penso di avere una r1 posso usarla per fare passeggiate con la mia donna o andare con altri ragazzi a fare delle belle strade di collina...una cosa non preclude l'altra...130 cv siamo sempre noi a comandarli, poi che in giro sia pieno di coglioni questo è risaputo..lamps!!![]()

Assolutamente si. Io ho due moto, una classic e una abbastanza sportiva, però sono sempre la stessa persona. Mi piace viaggiare con entrambe, senza eccedere, anche perchè non sono un fenomeno e poi siamo sempre in due. Godo dei bei panorami e delle belle curve che cerco di fare nel modo più rotondo possibile e il ginocchio sta bene a mezzo metro da terra!
Sapete, mi è venuto un dubbio: e se fosse ora di cambiare le gomme?
Non si proceda secondo un piano

Io dico che è facile farsi prendere la mano quando hai una sportiva con i mezzi manubri e io lo faccio spesso aimè! quando succede penso subito ai miei bambini e smetto, l'ideale sarebbe sfogarsi in pista, ad avercene una nelle vicinanze però!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

bè...più che estremizzare ....direi "dite sempre sì sì, e no no..tutto il resto viene dal male" (vangelo di Luca)
io tendo sempre a essere chiaro....
di certo le differenze non possono essere dicotomiche, nell'ambito delle singole persone reali , ma ovviamente, polari.
Però, per proporre un modello astratto, ritengo che la costruzione di una categoria divisoria più o meno netta sia sempre auspicabile .
Per quanto riguarda il saluto, io saluto sempre tutti....quelli che non salutano sono gli Harleysti e i BMwisti( sempre con le dovute differenziazioni interne).
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....