Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: arrow 3in1.....

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Si ma nel tuo caso di omologato che avevi? solo le frecce rizoma (ma era meglio non farlo notare visto tutto il resto...), sullo zard avevi il dbkiller?
    Io sono consapevole che se sarò fermato l'adesivo sul faro mi renderà passibile di multa, se però mi dovessero fermare e contestassero frecce o specchi regolarmente omologati (con stampigliati sopra i dati di conformità non con un foglio volante che ne accerta l'omologazione) allora ti posso assicurare che non possono fare nulla...se tu cadi con la moto e distruggi specchi e frecce non puoi andare per forza a comprare gli originali....se quelli che compri poi rispettano la normativa CEE non possono dire nulla....
    Resta il fatto che io non ho mai sentito di un motociclista che fermato dalla polizia venisse multato esclusivamente per specchi o frecce, come minimo aveva metà moto illegale (a partire dal portatarga inclinato orizzontale alla moto)....e và detto che se trovi quello a cui stai sulle scatole ti può contestare anche le gomme lisce sulla moto tutta originale!!!
    Fossi in te non ne sarei poi così sicuro.....
    ogni modifica per pezzo non originale, ancorchè omologato, andrebbe riportato sul libretto con la riomologazione del mezzo; per il silenziatore esiste però una circolare che lo renderebbe conforme, in quanto ritenuto alla stregua di ricambio originale, qualora regolarmente omologato per suono ed emissioni
    Ultima modifica di giova66; 11/06/2009 alle 13:05
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Quando avevo il Monster avevo i Termignoni in carbonio non omologati, con una bella scritta Race Use Only e il portatarga regolabile fuori inclinazione giusta.
    Mi hanno fermato i Carabinieri, li hanno guardati e non hanno detto niente (per fortuna avevo i dbkiller inseriti). Però il multone e i 2 punti patente per il sorpassone in linea continua...
    Invece un' altra volta i vigili urbani (la peggior specie) mi stavano per correre dietro (see) quando sono passato senza DB Killer.
    Scarico non omologato anche può passare, ma se ci togli i DB Killer è come invitarli a nozze.
    Poi vedi passare certi custom che fanno un bordello della madonna e allora ti fai delle domande...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234