Il 3-1 no.....quelli alti naturalmente si....
Il 3-1 no.....quelli alti naturalmente si....
ne sei certo????![]()

quella legge vale per qualsiasi tipo di pezzo, dallo specchietto a tutto il resto...
diciamo anche che i vigili/caramba etc lo sanno, ma chiuduno un occhio, e a volte tutti e due...
Buona lettura!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...iegazioni.html
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

cioa ragazzi ma ce da fidarssi a comprare su e-bay?e come fa a costare cosi poco? in italia viene 1300

io invece ne conosco un'altro.....sempre un mio amico a caso.....che per poco su in futa, i caramba non gli fanno la stessa cosa, se non fosse stato pronto a sparare una scusa talmente cazzuta, che il Caramba c'ha pure creduto......
E gli altri presenti...che pur comportandosi con non chalance.....si stavano cagando sotto perchè temevano che dopo toccasse a loro.......
![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Si ma nel tuo caso di omologato che avevi? solo le frecce rizoma (ma era meglio non farlo notare visto tutto il resto...), sullo zard avevi il dbkiller?![]()
Io sono consapevole che se sarò fermato l'adesivo sul faro mi renderà passibile di multa, se però mi dovessero fermare e contestassero frecce o specchi regolarmente omologati (con stampigliati sopra i dati di conformità non con un foglio volante che ne accerta l'omologazione) allora ti posso assicurare che non possono fare nulla...se tu cadi con la moto e distruggi specchi e frecce non puoi andare per forza a comprare gli originali....se quelli che compri poi rispettano la normativa CEE non possono dire nulla....
Resta il fatto che io non ho mai sentito di un motociclista che fermato dalla polizia venisse multato esclusivamente per specchi o frecce, come minimo aveva metà moto illegale (a partire dal portatarga inclinato orizzontale alla moto)....e và detto che se trovi quello a cui stai sulle scatole ti può contestare anche le gomme lisce sulla moto tutta originale!!!![]()