Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: arrow 3in1.....

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Il 3-1 no.....quelli alti naturalmente si....
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lobbostreet
    Moto
    Street triple black
    ne sei certo????

si si ce lha

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Io sul monster avevo tutto omologato, tutto tranne il portatarga che in quanto regolabile non può risultare omologato ed il taglio del codino(ahia!!!), mi hanno fermato una marea di volte e mai una multa e dire che per il codino mi potevano bastonare in quanto modifica alterante delle caratteristiche del motociclo.......basta non fare i motociclisti arroganti (ne ho visti a decine.....)... certo che se uno viene fermato senza db killer, con scarico non omologato specchietti che è come se non ci fossero e poi pretende di aver anche ragione...

comunque non è vero che tutti i pezzi aftermarket portano alla multa, se un pezzo è omologato può essere cambiato senza problemi e senza modifiche alla c arta di circolazione, lo scarico ad esempio è soggetto ad usura, in un mercato libero non si può essere costretti ad acquistare esclusivamente lo scarico originale, è possibile intercambiarlo con altro purchè regolarmente omologato per il tipo di moto, e per le emissioni...stesso discorso vale per specchi e frecce....
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    1) in base all'articolo 72 che parla di modifiche allo scarico,alle lampadine ecc..potresti prenderti una semplice multa di 71,05 euri e se lo sbirro è zelante la possibilità che segnali al dtt la necessità di controllare la moto!

2) In base all'articolo 78 che parla dell'aggiornamento della carta di circolazione e prevede per chi altera le caratteristiche costruttive(quindi anche rumore,conformita a euro1,2,3 ecc) una multa di 357, 43 euro e il ritiro immediato della carta di circolazione!

ecco cosa succede....
    quella legge vale per qualsiasi tipo di pezzo, dallo specchietto a tutto il resto...
    diciamo anche che i vigili/caramba etc lo sanno, ma chiuduno un occhio, e a volte tutti e due...

Buona lettura!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...iegazioni.html
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di flavio cristiano
    Moto
    street bianca
    cioa ragazzi ma ce da fidarssi a comprare su e-bay?e come fa a costare cosi poco? in italia viene 1300

Citazione Originariamente Scritto da flavio cristiano Visualizza Messaggio
    cioa ragazzi ma ce da fidarssi a comprare su e-bay?e come fa a costare cosi poco? in italia viene 1300
    non costa 1300 semmai 900 ma cmq altri hanno gia comprato e ricevuto senza problemi da questo venditore io anche ho comprato quindi vai tranquillo il prezzo e buono sopratutto per il cambio dalla sterlina

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    considerando che dei carabinieri, ad un ragazzo di mia conoscenza con cscarico omologato, e senza dbkiller,
    gli hanno fatto una multa di 320 euro circa, scrivendo che lo scarico aveva subito modifiche (così hanno interpretato la multa, invece dei soliti 110 eruo) ritirato il libretto fin alla prova in motorizzazione che era di nuovo omologato (ha rimontato gli scarichi originali)....

con questo che non è omologato non voglio neanche pensarci...
    io invece ne conosco un'altro.....sempre un mio amico a caso..... che per poco su in futa, i caramba non gli fanno la stessa cosa, se non fosse stato pronto a sparare una scusa talmente cazzuta, che il Caramba c'ha pure creduto......
    E gli altri presenti...che pur comportandosi con non chalance.....si stavano cagando sotto perchè temevano che dopo toccasse a loro.......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    io invece ne conosco un'altro.....sempre un mio amico a caso..... che per poco su in futa, i caramba non gli fanno la stessa cosa, se non fosse stato pronto a sparare una scusa talmente cazzuta, che il Caramba c'ha pure creduto......
    E gli altri presenti...che pur comportandosi con non chalance.....si stavano cagando sotto perchè temevano che dopo toccasse a loro.......
    Questa la devi raccontare pero', cosi' magari la scusa cazzuta ce la ricicliamo!!
    Certo che se lo scarico in questione e' quello zard su quella moto verde che ho provato (e che non frena.... ) Fa' veramente un bordello della madonna!!!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Questa la devi raccontare pero', cosi' magari la scusa cazzuta ce la ricicliamo!!
    Certo che se lo scarico in questione e' quello zard su quella moto verde che ho provato (e che non frena.... ) Fa' veramente un bordello della madonna!!!

bisogna essere bravi a parlare...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    quella legge vale per qualsiasi tipo di pezzo, dallo specchietto a tutto il resto...
    diciamo anche che i vigili/caramba etc lo sanno, ma chiuduno un occhio, e a volte tutti e due...

Buona lettura!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...iegazioni.html
    Si ma nel tuo caso di omologato che avevi? solo le frecce rizoma (ma era meglio non farlo notare visto tutto il resto...), sullo zard avevi il dbkiller?
    Io sono consapevole che se sarò fermato l'adesivo sul faro mi renderà passibile di multa, se però mi dovessero fermare e contestassero frecce o specchi regolarmente omologati (con stampigliati sopra i dati di conformità non con un foglio volante che ne accerta l'omologazione) allora ti posso assicurare che non possono fare nulla...se tu cadi con la moto e distruggi specchi e frecce non puoi andare per forza a comprare gli originali....se quelli che compri poi rispettano la normativa CEE non possono dire nulla....
    Resta il fatto che io non ho mai sentito di un motociclista che fermato dalla polizia venisse multato esclusivamente per specchi o frecce, come minimo aveva metà moto illegale (a partire dal portatarga inclinato orizzontale alla moto)....e và detto che se trovi quello a cui stai sulle scatole ti può contestare anche le gomme lisce sulla moto tutta originale!!!
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima