Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Baule

Baule

raga allora devo acquistare il bauletto per la tiger 1050, l'originale costa 320 euro il givi con 120 euro me la cavo. Adesso vi chiedo quale prendere? apparte il prezzo, il givi però è nero ed io ho la moto bianca,poi quale dei 2 ha la capacità per farci entrare 2 caschi modulari??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dandayco Visualizza Messaggio
    raga allora devo acquistare il bauletto per la tiger 1050, l'originale costa 320 euro il givi con 120 euro me la cavo. Adesso vi chiedo quale prendere? apparte il prezzo, il givi però è nero ed io ho la moto bianca,poi quale dei 2 ha la capacità per farci entrare 2 caschi modulari??
    Solo nel givi metti 2 integrali e credo anche i modulari.Bauletto triunz solo per bellezza,credo ci entri 1 integrale.

TCP Rider L'avatar di TigerCrane
    Moto
    Tiger 1050 Orange
    Se consideri l'estetica, l'unico che di dà il bauletto con la parte superiore in tinta con la moto è quello originale. L'originale però è molto poco capiente (mi sembra sia 35 litri), mentre il GIVI, oltre ad essere più economico (considera che devi prendere anche il portapacchi della stessa marca), è anche più capiente, tale da tenere due caschi integrali.

Io ho la moto orange ma ho preso il GIVI.

Comunque è tutto soggettivo.

Ciao e buona scelta!

Dimenticavo: il GIVI arriva a 46 litri per la Tiger.
    Ultima modifica di TigerCrane; 09/06/2009 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TigerCrane Visualizza Messaggio
    Se consideri l'estetica, l'unico che di dà il bauletto con la parte superiore in tinta con la moto è quello originale. L'originale però è molto poco capiente (mi sembra sia 35 litri), mentre il GIVI, oltre ad essere più economico (considera che devi prendere anche il portapacchi della stessa marca), è anche più capiente, tale da tenere due caschi integrali.

Io ho la moto orange ma ho preso il GIVI.

Comunque è tutto soggettivo.

Ciao e buona scelta!

Dimenticavo: il GIVI arriva a 46 litri per la Tiger.
    Confermo che il baule GIVI da 46 litri e' il miglior compromesso tra estetica, utilizzo e capacita' di carico.. 2 caschi integrali ci stanno alla perfezione..
    Molto valido rispetto a quello triumph....

TCP Rider L'avatar di tigersem
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    e per montare un bauletto givi con le valigie laterali triumph ? c'è qualche controindicazione ?

Moto
    Tiger 1050 Orange
    Direi di no, è una cosa che avevo valutato con il conce e non c'erano problemi. Però penso tu sappia che le valige laterali originali sono ben più care del bauletto.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da tigersem Visualizza Messaggio
    e per montare un bauletto givi con le valigie laterali triumph ? c'è qualche controindicazione ?

che io sappia, il supporto givi per bauletto ,non è compatibile con le borse originali triumph

il bauletto givi ,si dovrebbe montare utilizzando la piastra originale triumph,oppure con la piastra della sw motech

piastre che si montano direttamente sul maniglione

TCP Rider L'avatar di Gianreste
    Moto
    Tiger 1050
    Bauletto GIVI senza ombra di dubbio....
    Metti tutto Givi e vai sul sicuro sia qualitativamente parlando sia economicamente parlando.....e poi......il nero con il bianco......ci sta da DIOOOOOOO....

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...io ho il k49 della Kappa, stessa capienza, produzione e piastra del givi 46 (ma costa meno), l'ho preso grigio chiaro e con trenta euro ho fatto verniciare la cover superiore bianco triumph da un carozziere...direi che ci sta benissimo, anche meglio dell'originale e contiene due integrali (di cui uno modulare...).

Moto
    Tiger 1050 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da freedom Visualizza Messaggio
    che io sappia, il supporto givi per bauletto ,non è compatibile con le borse originali triumph

il bauletto givi ,si dovrebbe montare utilizzando la piastra originale triumph,oppure con la piastra della sw motech

piastre che si montano direttamente sul maniglione
    Io non ho i bauletti laterali e quindi non sono un esperto in materia, ma credo che gli attacchi latareli siano differenti da quello del bauletto posteriore, quindi si possano montare entrambi anche se di marche diverse.

Se però mi confermate il controario fatemelo sapere che vado dal conce a dirgli che è un incompetente.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima