Veramente li abbiamo civilizzati, perché il popolo italiano c'ha messo tanto sudore e sacrificio in Libia, mentre inglesi e francesi hanno depredato tutto dove andavano in africa, eppoi che facciamo? Invece di mandargli gli incrociatori gli chiediamo scusa e 5 miliardi per cosa? Per averci rubato tutto quello che era stato fatto, investito e cacciato la NS gente? Poi dovrei votare il berluscone? Hanno anche ammazzato centinaia di innocenti a Ustica perché era ritenuto un terrorista e lo volevano uccidere ed ora é accolto come un dio? Per questo anche verso l'11 settembre ho molti dubbi
L'italia lecca il c... alla libia per via delle ricchezze presenti in quel paese... è ricco di olio e gas da far schifo, ci sono anche andato per lavoro...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
...stasera vediamoci al Lochness Pub (Portuense)e organizziamo una bella strombazzata triunz
nei pressi della
tenda-circoa villa Pamphilj.
![]()
« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]
ho visto stamani al tg...che ridere, dorme in una tenda beduina...nel centro di Roma...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Tu pensa che, oltre all'interdizione a villa Pamphili, anche tutta Roma è "ostaggio" del "berbero": ieri hanno controllato i doc di tutti i viaggiatori della linea bus "90", vicino alla Termini, tra cui la mia compagna che stava andando al lavoro.........
In più gli daremo un'altra vagonata di milioni di euro per fermare le partenze clandestine(che andranno ad aggiungersi alle altre vagonate e alle 3 motovedette nuove di pacca...), che lui utilizzerà per organizzare meglio le partenze stesse.....
MA VAVAFFAN... AI NOSTRI POLITICI CHE SI ABBASSANO SEMPRE LE BRAGHE DAVANTI AD OGNI CAFONE CAPO DI STATO!
Ultima modifica di DocHollyday; 10/06/2009 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ammazza che amici che ha lo psiconano...Gheddafi, Putin,Bush...
Ci mancano solo Amin Dada, Komeini e Ali Agca e poi siamo al completo!
Ma quante volte se lo prende il risarcimento coloniale? Ci siamo stati il tempo di uno starnuto; abbiamo dato strade, parchi e industrie e ogni anno dobbiamo pagare qualcosa!
CHE SCHIFO!
Ultima modifica di DocHollyday; 10/06/2009 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza