Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 capito grazie Ehhhhhh CICCIO........ sei duro di comprendonio Originariamente Scritto da papitosky le strade slovene sono mediamente peggio delle nostre come fondo e con poliziotti più incazzosi PURE?
Ultima modifica di flaga; 09/06/2009 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flaga Ehhhhhh CICCIO........ sei duro di comprendonio PURE? e che ne so io mi immagino sempre che siano spettacolari.....le strade del vicino sono sempre più belle.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 e che ne so io mi immagino sempre che siano spettacolari.....le strade del vicino sono sempre più belle..... Ma lui quando dice "sono andato in slovenia", significa che e' uscito dalla porta di casa
Originariamente Scritto da flaga Ma lui quando dice "sono andato in slovenia", significa che e' uscito dalla porta di casa ah già mica ci avevo pensato ahhaha
Regole del Forum