Bhe... costare di più... fra Sportec metzeler e Diablo III ci saranno si è no una trentina di euro...
A quanto mi ha detto Dex la carcassa è la stessa.
E comunque fra spendere 300 o 330€ non mi cambia il mondo![]()

Bhe... costare di più... fra Sportec metzeler e Diablo III ci saranno si è no una trentina di euro...
A quanto mi ha detto Dex la carcassa è la stessa.
E comunque fra spendere 300 o 330€ non mi cambia il mondo![]()

si ma la diablo corsa 3 e' bimescola al posteriore, piu' dura al centro (cosi' te che sei un cocolone di merda) eviti di spiattellarla piu' di tanto e piu' morbida ai lati (cosi' se impari a piegare ) stai piu' sereno....poi o che ti devo dire
fai un po come cazzo ti pare...ihahauuhahuahuahuahuahuhua
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

...umm...allora io ero un estimatore maximo delle corsa III...ora son già 2 treni di sportech M3 e devo dire che la differenza è minima se non irrisoria...contando che le metzeler le ho trovate a 240 montate mentre le pirelli a 320 montate (millantando che sono un modello rinnovato con nuove mescole) direi che la bilancia punta decisamente sulle metzeler.
però ti ripeto...le continental...per l'uso che hai descritto tu,forse sono nettamente le migliori che puoi scegliere.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

vabbè,ciao grazie
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---